EXPO2015 opportunità anche per le piccole aziende?

comunicati_stampa_notizie_comunicazione_marketing

EXPO2015 sta per spalancare le sue porte, a Milano e in Italia arriveranno moltissime delegazioni internazionali e soprattutto migliaia di potenziali clienti da tutto il mondo si collegheranno fisicamente e virtualmente.

Le Aziende italiane devono riuscire ad approfittare di questo palcoscenico per avere modo di passare sotto i riflettori e rendersi visibili ad un pubblico potenziale grandissimo.

Tantissime aziende italiane hanno opportunità da cogliere, non solo quelle che lavorano nell’ambito dei temi di EXPO2015: alimentazione e gestione delle risorse.

39Marketing, agenzia di comunicazione online e content marketing, offre alle aziende italiane la collaborazione per creare piani promozionali e marketing rivolti a coinvolgere e attirare nuovi potenziali clienti internazionali.

La risorsa più economica e semplice per dare nuovo impulso alle vendite, è sfruttare il web come strumento principale per poter presentare la propria offerta. Il web marketing diventa lo strumento con cui convincere l’audience e aumentare le vendite

39Marketing, agenzia di marketing di Milano, è specializzata in progetti a basso impatto economico, adatti alle PMI, per aiutarle a sfruttare i vantaggi offerti proprio da Internet e dalla comunicazione online.

La rete internet, i motori di ricerca e i social network sono il luogo di incontro naturale tra domanda e offerta, senza bisogno di affrontare costose campagne pubblicitarie o la promozione commerciale fine a se stessa.

39Marketing attraverso una attenta gestione dei contenuti di marketing e dei budget disponibili riesce a creare per i propri clienti le migliori situazioni in cui le proposte e le offerte incontrano le richieste e le domande dei potenziali clienti.

39Marketing realizza progetti di comunicazione online e web marketing rivolti principalmente alle PMI italiane, per aiutarle a far crescere il loro business semplicemente raccontando bene e nel modo corretto il loro valore, la loro proposta commerciale e la loro esperienza.

Un’attività che si concretizza attraverso progetti di web marketing, content marketing, e-mail marketing e pubblicità online a partire dal sito web aziendale, dalla presenza organizzata sui social network, attraverso anche blog tematici, e soprattutto nell’individuazione continua di nuovi contenuti aziendali da condividere con il pubblico in rete.

Per approfondimenti sui risultati che si possono ottenere facilmente con il marketing online: www.39marketing.it

Informazioni su 39marketing 9 articoli
Il Web Marketing e il Content Marketing sono l’insieme di strumenti e tecniche che consentono di proporre l’azienda attraverso la rete internet ai potenziali Clienti nel modo più economico ed efficace possibile! www.39marketing.it