Da Terme Catez la vacanza è sempre all’insegna del divertimento ma nel primo weekend di ottobre (da venerdì 3 a domenica 5) gli ospiti possono contare su un’animazione tutta speciale. Sia gli adulti che i piccini potranno improvvisarsi detective per un giorno e risolvere un misterioso caso che animerà tutto il polo termale. La persona che per prima scoprirà il mistero vincerà il primo premio messo in palio, ovvero un weekend gratuito di due notti per due persone presso le Terme Catez. Non mancheranno laboratori, attività sportive e serate a tema.
Terme Catez, oltre a detenere il primato come più grande polo termale della Slovenia, rappresenta una delle destinazioni turistiche più apprezzate nel panorama di riferimento. Questo grazie alle numerose possibilità di svago proposte all’interno della cittadella termale che, oltre ad essere continuamente aggiornate, rispondono alle esigenze di svariati target di ospiti, dalle coppie alle famiglie, dai camperisti agli appassionati del wellness fino agli sportivi. Per rendere ancora più allettante la vacanza dei suoi ospiti, Terme Catez ha voluto organizzare originali weekend tematici che animeranno le giornate di grandi e piccini all’interno del polo termale.
Nel fine settimana dal 3 al 5 ottobre gli ospiti potranno prendere parte al “Weekend misterioso” e mettersi alla prova nei panni di astuti detective. Infatti, ciò che caratterizzerà il soggiorno a Catez è un misterioso caso che impegnerà tutti gli ospiti nella ricerca di indizi, tracce, prove e testimonianze per risolverlo, bambini inclusi. Presso il mini club dell’Hotel Toplice i più piccini potranno partecipare alla “Scuola per detective” e imparare tutti i trucchi del mestiere. Tutti i partecipanti saranno chiamati dall’animazione a partecipare a degli incontri per fare il punto sulla situazione e ricevere nuove indicazioni per lo sviluppo del giallo. La persona che per prima scoprirà il mistero, vincerà il primo premio messo in palio, ovvero un weekend gratuito di due notti per due persone presso le Terme Catez. In questi giorni l’atmosfera sarà simile a quella di un giallo di Agatha Christie e non mancheranno feste a tema come il “Gran Big Gatsby party” e spettacoli tra cui lo show “New York, New York”.
L’animazione prevista nel weekend sopra citato è gratuita. Per il proprio soggiorno è possibile scegliere uno tra i numerosi pacchetti messi a disposizione, a partire da 57€ a persona a notte. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.
Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme ?atež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com