Site icon Comunicati Stampa.net

Snai: X Factor, ora è testa a testa tra Emma e Lorenzo

Aggiornamento nelle quote Snai alla vigilia del sesto live: i due favoriti sono quotati 2,75, Madh scende a 5,00 – Morgan “salta” le assegnazioni per i Komminuet, il gruppo è sempre più a rischio eliminazione, quota 20 – Nei giudici/coach Fedez scende a 1,55

MILANO – Ancora una settimana non del tutto serena per i partecipanti al talent show X Factor, prima del sesto live: i concorrenti domani dovranno cantare due brani ciascuno ma Morgan, dopo essersi ripresentato al tavolo dei giudici/coach, questa settimana ha letteralmente saltato le assegnazioni e i Komminuet, ultimo gruppo ancora in gara, dopo aver perso giorni di preparazione sono sempre più a rischio eliminazione (quota Snai 20).

Passando ai favoriti, Lorenzo ha “agganciato” Emma a quota 2,75: c’è molta attesa per le esibizioni di domani da parte dalla cantante scozzese, che giovedì scorso è stata protagonista di una performance un po’ sotto le attese. Ottiene invece sempre più consensi Lorenzo, così come Madh: domani si esibirà con due brani in lingua inglese, i quotisti Snai hanno abbassato la sua quota a 5,00.

Sale invece a 8,00 Ilaria, ultima Under 24 donne ancora in gara, e si registra una variazione verso l’alto, e quindi meno possibilità di vittoria, anche per Leiner che passa a 12. Stabile a 15 Mario, che però è il più probabile protagonista del ballottaggio finale, come i Komminuet.

Quote giudici/coach: Fedez scende a 1,55, Mika stabile a 2,30, Victoria sale a 8,00, Morgan non sta facendo nulla per guadagnare consensi e rimane a quota 20.

 

Quote Snai – X Factor – Concorrente vincitore e brani sesto live

Concorrente Primo brano Secondo brano Quota
Emma Un mare di luce Walking on broken glass 2,75
Lorenzo Light My Fire Niente da capire 2,75
Madh Light Ready or not 5,00
Ilaria There is a light that never goes out Tiny dancer 8,00
Leiner You are the only sunshine of my life I 12
Mario Luci a San Siro Un giorno credi 15
Komminuet 20

Quote Snai – X Factor – Coach vincitore

Concorrente Quota
Fedez (U24 uomini) 1,55
Mika (Over 25) 2,30
Victoria (U24 donne) 8,00
Morgan (Gruppi) 20

 

Milano, 26 novembre 2014

Exit mobile version