Site icon Comunicati Stampa.net

Snai: X Factor, Emma sempre favorita, i Komminuet rischiano ancora l’out

Quota stabile a 2,75 per la scozzese, l’ultimo gruppo rimasto in gara sale a quota 25 – Sempre sospesa la scommessa sul giudice/coach vincitore – Domani sera quinto live con doppia eliminazione

MILANO – L’edizione 2014 del talent show X Factor è giunta alla quinta puntata live, e si annuncia una serata tra le più calde soprattutto perché è prevista una doppia eliminazione: i nove concorrenti ancora in gara si esibiranno in una prima manche, nella quale riproporranno un brano già cantato durante le audizioni oppure durante le precedenti puntate; a questo punto prima eliminazione e subito dopo seconda manche con rimanenti otto partecipanti impegnati con un nuovo brano, e successiva seconda eliminazione.

Poche variazioni nelle quote Snai rispetto alle ore successive il quarto live di giovedì scorso: Emma è sempre la principale favorita con quota 2,75, seguita da Lorenzo a 3,50. Ha guadagnato un po’ di terreno Madh, sceso da 10 a 7,00, mentre sono rimasti stabili a 10 Mario, Leiner, Ilaria e Vivian.

Forte rischio di eliminazione per gli altri due partecipanti, rischio rafforzato dalla doppia eliminazione di domani sera: quota invariata a 20 per Riccardo, i Komminuet invece (ultimo gruppo ancora in gara) salgono da 20 a 25.

La scommessa sul giudice/coach vincente rimane sospesa, in attesa di chiarimenti dopo l’abbandono di Morgan al termine del live di giovedì scorso.

Milano, 19 novembre 2014

 

Quote Snai – X Factor – Vincitore

Concorrente Prima manche Seconda manche Quota
Emma Pop Porno (Il Genio) Un’estate fa (M. Fugan – F. Califano) 2,75
Lorenzo Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno) How to save a life (The Fray) 3,50
Madh No church in the wild (Jay-Z, Kanye West) Disperate youth (Santigold) 7,00
Mario E non andar più via (Lucio Dalla) Ragazzo mio (Luigi Tenco) 10
Leiner The first cut is the deepest (Cat Stevens) Firefight (Owl City) 10
Ilaria Can’t find my way home (Blind Faith) Giudizi universali (Samuele Bersani) 10
Vivian Super Bass (Nicki Minay) All About The Bass (Meghan Trainor) 10
Altro (Riccardo) Lonely Boy (The Black Eyes) Quando (Pino Daniele) 20
Komminuet Emerge (Fisherspooner) Sirene (Fedez e Malika Ayane) 25

 

Exit mobile version