Snai – Supercoppa, Juventus favorita con quota 2,25

Si gioca il 22 dicembre prossimo a Doha, in Qatar: per il Napoli quota 3,20

MILANO – Snai ha aperto questa mattina le scommesse sulla partita valida per l’assegnazione della Supercoppa italiana 2014, in programma il prossimo 22 dicembre allo Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, in Qatar: in campo la Juventus campione d’Italia e il Napoli, vincitore dell’ultima edizione della Coppa Italia.

Le quote vedono la Juventus favorita con la vittoria della Supercoppa al termine dei tempi regolamentari a 2,25, mentre per il Napoli la quota è 3,20; il pareggio con ricorso ai tempi supplementari è quotato 3,30.

La scommessa “Coppa in mano” permette invece di giocare sulla vittoria del titolo, sia nei tempi regolamenari, sia al termie dei tempi supplementari, sia dei calci di rigore: in questo caso, la vittoria dei bianconeri è quotata 1,60, per la squadra di Rafael Benitez la quota è 2,20.

L’albo d’oro della Supercoppa italiana vede Juventus e Milan quali squadre con il maggior numero di vittorie (sei ciascuno) davanti all’Inter con cinque. L’unica vittoria del Napoli risale al 1990. L’edizione 2013 è stata vinta dalla Juventus, che ha battuto la Lazio con il punteggio di 4-0 allo stadio Olimpico di Roma.

Milano, 1 dicembre 2014

Exit mobile version