Slow Food e Pasti Imperiali: ultimi accrediti per i giornalisti

0

Slow Food: è ampio il numero di richieste di accredito per l’evento di lancio di ‘Pasti Imperiali’. Le registrazioni sono ancora aperte e il team probabilmente sarà costretto a fare delle scelte…

Roma, 26 febbraio 2018 – Si avvicina la data del lancio del crowdfunding per il progetto patrocinato da Slow FoodPasti Imperiali”, e continuano i preparativi per la cena-evento di presentazione alla stampa, che si terrà la sera del 26 marzo 2018 presso il complesso archeologico delle Case Romane del Celio, concesso in esclusiva per questa occasione.

Sono ancora aperte le registrazioni per giornalisti e testate che vogliono accreditarsi per partecipare all’evento del 26 marzo. Volume di richieste di registrazione superiore alle aspettative. I posti sono limitati ed il team dovrà gioco forza fare una selezione dei partecipanti.

A seguito del comunicato con cui annunciava la cena di presentazione alla stampa a numero chiuso, il team di Pasti Imperiali ha ricevuto moltissime richieste di accredito da parte di giornalisti e redazioni che desiderano presenziare all’evento.

Le registrazioni resteranno quindi ancora aperte nei prossimi giorni, e solo a seguito della chiusura il team selezionerà i partecipanti e comunicherà i nomi degli accreditati.

Siamo davvero lusingati dall’interesse che sta suscitando il nostro annuncio, e ci dispiace di non essere ancora riusciti a rispondere a tutti” fanno sapere dal team, “le registrazioni sono ancora aperte, e continueremo ad accettare richieste di partecipazione, ma i posti sono limitati, e probabilmente saremo costretti a fare delle scelte”.

Per maggiori informazioni sul progetto visitare il sito internet www.pastiimperiali.agritales.it mentre per richiedere un invito basta scrivere a info@agritales.it.

Pagina web dell’evento www.eventbrite.it/e/biglietti-evento-di-lancio-nazionale-di-pasti-imperiali-conferenza-stampa-e-cena-43197024463.

 

Share.

About Author

Comments are closed.