Slow Food, al via il crowdfunding di “Pasti Imperiali – Storie di Agricoltori e Viticoltori che preservano l’eredità enogastronomica dell’Antica Roma”

0

Roma, 26 marzo 2018 – È partito il crowdfunding per “Pasti Imperiali”, il progetto ideato per preservare l’eredità enogastronomica dell’Antica Roma, lanciato sulla piattaforma di Kickstarter.

Questa sera a Roma ci sarà la presentazione nazionale del progetto alla stampa presso il complesso archeologico delle Case Romane del Celio, concesso in esclusiva al team di Pasti Imperiali per questa occasione, e consiste in una conferenza stampa, seguita da una degustazione di vini e una cena a buffet. Tra i partecipanti le maggiori testate nazionali e testimonial d’eccezione della serata sarà l’attrice Serra Yilmaz.

Il link della campagna di crowdfunding per il progetto “Pasti Imperiali – Storie di Agricoltori e Viticoltori che preservano l’eredità enogastronomica dell’Antica Roma” patrocinato da Slow Food è https://www.kickstarter.com/projects/395153438/pasti-imperiali-the-culinary-legacy-of-ancient-rom.

Da questo momento è possibile contribuire visitando e diffondendo il link del progetto su Kickstarter, contenente tutte le informazioni sul progetto e su come contribuire.

La presentazione, a numero limitato vista l’eccezionalità della location, ha registrato un boom di richieste di accredito stampa, e prevedela partecipazione degli esponenti di alcune tra le più importanti testate nazionali, sia di settore che generaliste.

Giornalist e blogger presenti alla serata di presentazione riceveranno in anteprima un capitolo estratto dal libro fotografico “Pasti Imperiali”.

Per chi desidera maggiori informazioni può scrivere alla mail [email protected] oppure può visitare il sito internet www.pastiimperiali.agritales.it.

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.