ROBERT BEARSBY AL SUMMERPLAY CAMPUS

0

E’ stato siglato a Londra l’accordo finale tra il giovane cantautore londinese Robert Bearsby e la Impulse Sound Music School di San Valentino in Abruzzo Citeriore che vedrà la partecipazione speciale del musicista all’interno dell’evento musicale “Sumerplay Campus” organizzato dalla scuola che si terrà dal 14 al 20 luglio. Il cantautore ha dimostrato il fortissimo interesse nell’essere presente a questa manifestazione in quanto è un grande estimatore dell’Italia, in particolare modo alle bellezze del nostro territorio pescarese.

Il Summerplay Campus è una manifestazione fortemente voluta dal fondatore della scuola Patrik Greco in quanto è un’importante appuntamento formativo per i suoi allievi ma anche un importantissimo evento turistico-culturale. Di completamento alle attività formative ci saranno visite guidate e concerti live nei comuni di San Valentino, Caramanico Terme, Roccamorice e Salle.

Tutto questo è stato possibile afferma il giovanissimo Patrik Greco, grazie al supporto di chi ha creduto fin dall’inizio nel progetto di una scuola di musica nel nostro territorio. In primis la schiera di insegnanti che ogni giorno mettono al primo posto la passione per questa arte, agli alunni che anno dopo anno crescono sia di numero che di competenza ed infine lo staff tecnico di supporto, in particolar modo alla trup che ha preso parte al viaggio: l’interprete Silvia Federico ed il web master e foto-video reporter Francesco Furlone.

Share.

About Author

Comments are closed.