Pietro Colucci, siglate joint venture per una quotazione di oltre 55 milioni di dollari

comunicati-stampa-economia-finanza-2

Presidente e Amministratore Delegato di Kinexia Spa, Pietro Colucci è un imprenditore di rinomato successo all’interno del panorama della green economy con particolare interesse verso il mercato delle energie rinnovabili e tutela ambientale. L’imprenditore italiano, in visita in Cina come membro della delegazione del Presidente del Consiglio Renzi, ha siglato accordi per due progetti ambientali stimati oltre 55 milioni di dollari.

“Waste to Water Technology”, l’accordo siglato tra Pietro Colucci e la società Cecep

Waste to Water Technology” è il nome del progetto sottoscritto recentemente tra Pietro Colucci, Presidente di Kinexia, e Mr. Haoming Liu, Executive Partner di Cecep Sustained Technolgy Innovation Found. Nel dettaglio, il progetto vede la realizzazione di un Memorandum of Understanding mirato ala progettazione e gestione di un impianto di trattamento acqua e scarti industriali all’interno della Repubblica Popolare Cinese, precisamente nel distretto di Yuyao. All’interno del medesimo ambiente, Pietro Colucci ha incontrato Mr. Wei Ceiliang, Presidente di Zhejiang Media, società attiva nel mercato della green economy cinese. L’accordo firmato tra le parti vede la realizzazione di un progetto stimato intorno ai venticinque milioni di dollari mirato alla realizzazione d’impianti per la produzione energetica mediante lo smaltimento di scarti industriali provenienti dal distretto tessile a sud della Cina.

Pietro Colucci, una forte condivisione tra Cina e Italia per una nuova economia mondiale

Firmati gli accordi con le società attive nel mercato cinese, il Dott. Pietro Colucci ha espresso la propria soddisfazione per aver instaurato importanti sinergie all’interno della Repubblica Popolare Cinese. Kinexia, spiega il Presidente Pietro Colucci, in entrambi i progetti avrà il ruolo di referente in materia di conoscenze tecnologiche e gestionali con l’obiettivo di porre le basi per future partnership nel panorama della green economy, ponendo l’accento ulteriormente sulle potenzialità di sviluppo e crescita del sistema industriale italiano.

Pietro Colucci, Presidente e Amministratore Delegato di Kinexia S.p.A.