Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

PILLOLE DI CASA: Più di 100 trucchi e consigli che ti aiuteranno nella gestione e nell’organizzazione della casa Copertina flessibile – 15 luglio 2020

2,3 2,3 su 5 stelle 3 voti

Come donna, mamma e moglie, ti sarai chiesta almeno una volta: “Come posso sistemare la mia casa e renderla presentabile?” E’ una domanda lecita a cui la maggior parte di noi donne risponde sperando che le cose si sistemino da sole, ma non accadrà. Questo è ciò che dovresti fare: mettere in pratica piccoli trucchi che ti aiuteranno nella gestione e nell'organizzazione della tua casa. Lo farai per il bene della tua casa e della famiglia, ma soprattutto per te stessa. Tornare a casa la sera e trovarla pulita e ordinata non ha prezzo. Passare il weekend in famiglia in una casa confortevole e piacevole è molto rilassante e ti farà addirittura voglia di non uscire! Lo scopo di questo libro è insegnarti originali consigli e non sui detergenti naturali, le pulizie di casa, le macchie più difficili, la manutenzione del giardino e molto altro. Ti permetteranno di trasformare la tua casa da un semplice dormitorio ad una accogliente dimora.All’interno di questo libro scoprirai più di 100 tips & tricks divisi tra:Arredamento - l’organizzazione dell’arredamento è uno dei pilastri fondamentali della casa, è un’arte complessa che può stravolgere il modo in cui si presenta l’abitazione. Concentrati sulla funzionalità degli spazi e degli arredi per capire come ottimizzarne al meglio l’organizzazione attraverso utili consigli pratici che miglioreranno la gestione dell’arredo e forniranno soluzioni per i comuni problemi domestici in cui incorriamo ogni giorno. Bucato, Tessili ed Accessori - fare il bucato è un’arte antica con una storia ricca di cambiamenti e segreti che si tramandano da sempre di generazione in generazione, utili per facilitare un compito che è cambiato moltissimo nel corso della storia. I metodi e gli strumenti infatti, si evolvono nel corso del tempo e con essi anche i piccoli trucchi per evitare gli errori più comuni e raggiungere risultati eccezionali. Rimedi naturali: utilizzare i rimedi naturali al posto di prodotti industriali per la pulizia e la gestione della casa è un ottimo modo per rispettare l’ambiente e svolgere le faccende in modo green. Conoscendo tutti i segreti dei rimedi naturali scoprirai che molti degli ingredienti che utilizziamo tutti i giorni, all’occorrenza possono trasformarsi in potenti rimedi che possono tornare utili in svariate occasioni.Cucina, Elettrodomestici e Giardino - la cucina è il luogo dove possiamo esprimere al meglio la nostra creatività, dove possiamo sperimentare ricette e cucinare piatti deliziosi per i nostri familiari. In essa e nel resto della casa è importante anche sapere come utilizzare nel modo migliore gli elettrodomestici e scoprirai inoltre che un corretto uso non farà migliorare solo la loro efficacia, ma ti permetterà anche di risparmiare parecchio denaro. Altre stanze e Mobilio della casa - l'organizzazione delle varie stanze e la loro corretta destinazione d'uso sono essenziali perché permettono di vivere al meglio il tempo passato in casa. Non sempre è necessario spendere molti soldi e molte ore per la gestione delle varie stanze della tua casa. Utilizzando piccoli trucchi del mestiere per risolvere in maniera efficace e soddisfacente i problemi più comuni. L’AUTRICESilvia Canazza, è mamma di due figlie di età diversa con esigenze diverse, imprenditrice nel mondo della ristorazione e moglie di un professionista. Laureata all’Università di Scienze Statistiche a Padova ha continuato la sua formazione seguendo diversi corsi sul marketing e sulla gestione aziendale, reinterpretando ed applicando queste conoscenze all’interno della famiglia. Aiuta mamme e mogli a riappropriarsi della propria casa, della propria famiglia e soprattutto del proprio tempo. Sul suo blog (www.silviacanazza.com) condivide la propria esperienza, ma anche i suoi dubbi, con altre donne e mamme, che a volte non riescono a “vivere bene” la casa e la famiglia. Si occupa di gestione della casa (sia come faccende domestiche sia come organizzazione), famiglia, cucina e salute.
Leggi di più Leggi meno

Dettagli prodotto

• ASIN ‏ : ‎ B08D4F8PMD
  • Editore ‏ : ‎ Independently published (15 luglio 2020)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 138 pagine
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8657293579
  • Peso articolo ‏ : ‎ 236 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 13.97 x 0.81 x 21.59 cm
  • Recensioni dei clienti:
    2,3 2,3 su 5 stelle 3 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Silvia Canazza
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

2,3 su 5 stelle
2,3 su 5
3 valutazioni globali

Nessuna recensione cliente

Ci sono 0 recensioni cliente e 3 valutazione cliente.