Marketing Digitale, per Forbes Francia: “L’agenzia italiana OTO tra le agenzie italiane da seguire”

Bergamo, 10 febbraio 2020 – È balzata agli onori della cronaca francese la OTO agency, agenzia bergamasca specializzata in marketing digitale.

Queste le parole con cui la prestigiosa rivista Forbes francese ha inserito l’agenzia italiana tra i migliori professionisti italiani del digital marketing da seguire:

“OTO Agency è una società trasversale i cui campi di azione si estendono a tutto il mondo digitale. Questi includono: posizionamento del marchio, performance marketing, strategia digitale, social media marketing, SEO, identità del marchio, pubblicità digitale, sviluppo di siti Web, e-commerce, progettazione di UX e analisi di dati web. Internamente, l’agenzia ha piani di crescita e formazione ed è grazie a questa formazione continua che i suoi dipendenti sviluppano sia come professionisti che come individui.” ha scritto riguardo la OTO la prestigiosa Forbes Francia.

Evoluzione della precedente Digital km zero (conosciuta come Marketing km zero), l’obiettivo è quello di offrire sempre un servizio “On Top Of”, per aiutare le aziende a crescere nel mondo digitale.

“Siamo pronti per un’evoluzione che è talmente forte e profonda che ha portato addirittura a cambiare la nostra identità, a creare un nuovo brand che possa raccontare al meglio chi siamo e cosa offriamo” racconta il CEO Giorgio Ghisalberti.

“L’esperienza maturata in questi anni ci ha insegnato che spesso le potenzialità del marketing digitale sono sottovalutate, oppure si ha un’idea molto parziale di quanto questi servizi possano aiutare a far crescere il business. Per questa ragione lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per seguirli, farli crescere, formarli e renderli più consapevoli e competenti. Perchè maggiore è la conoscenza del digital marketing, migliori saranno i risultati che raggiungeremo insieme”  continua il CEO della OTO Agency.

È solo andando oltre i propri limiti che si raggiungono obiettivi importanti. Con questa filosofia è nata la OTO Agency.

OTO (http://oto.agency) è l’espressione della nostra voglia di crescere mantenendo intatta la nostra essenza più profonda. OTO è infatti l’acronimo dell’espressione inglese ON TOP OF, il cui significato è sopra, in cima a, oltre, e racconta le nostre aspirazioni, i nostri desideri e la direzione che vogliamo intraprendere, cioè andare sempre oltre le aspettative dei nostri clienti” conclude Ghisalberti. 

Per approfondimenti visitare il sito internet http://oto.agency o la pagina Facebook www.facebook.com/otoagency.

 

 

 

 

 

###

 

Contatti stampa:

OTO Agency

Via Broseta 121, 24128 Bergamo (BG)

Telefono: 035.258.559

Email: [email protected]

Sito: http://oto.agency/

Facebook: https://www.facebook.com/otoagency/

Instagram: https://www.instagram.com/otoagency/

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/36077531