Fotografo matrimonio

“Il nostro sguardo libero genera foto uniche”

Foto Matrimoni

Una fotografia è per sempre. Ogni scatto realizzato dal fotografo matrimonio del nostro team immortalerà i momenti più significativi, spontanei e divertenti del giorno delle vostre nozze, rendendone indelebile il ricordo.

Video Matrimoni

Il video di matrimonio racconta in modo moderno e dinamico il giorno delle vostre nozze, permettendo di riviverne ogni momento, dalla preparazione degli sposi, alla cerimonia, fino ai balli che animano la festa.

RICORDI FOTOGRAFICI

Foto di fidanzamento, foto matrimonio, anniversari speciali, ritratti di famiglia, eventi: affidate i momenti da ricordare agli scatti originali e spontanei del nostro team di fotografi matrimonio.

fotografi matrimonio

Benvenuti nello Studio Click E Chic

creativo e professionale

Non un “fotografo di matrimonio”, bensì “un Fotografo” al tuo matrimonio

Questa frase racchiude lo spirito dello studio fotografico Click E Chic, che da sempre punta su scatti spontanei ma di assoluta qualità. Lo studio da anni si occupa, inoltre, di ricercare prodotti originali ed esclusivi per portare freschezza e novità al mondo della fotografia di matrimonio. Grazie alla provenienza dei suoi fotografi da mondi diversi – moda, editoria, arte – Click E Chic possiede un’attitudine creativa che genera servizi matrimoniali non convenzionali ed eleganti.

Per Click E Chic la fotografia è come la musica: deve avere un proprio sound, deve racchiudere memorie, trascinare, evocare. Per ottenere questo risultato i fotografi matrimonio Click E Chic sono attenti a cogliere ogni attimo in modo discreto e non invasivo, unendo tecnica, ironia e gusto e mettendo sposi ed invitati a proprio agio con la loro cortesia.

Lo studio fotografico Click E Chic è riconosciuto dalle più importanti associazioni di fotografia di matrimonio: Anfm, TauVisual , Certified by Leica.

Le foto della sposa nel giorno più importante della sua vita devono essere perfette.

Foto e video matrimonio
Riproduci video su Foto e video matrimonio

Video Matrimoni

Un matrimonio è fatto di attimi irripetibili e il video di matrimonio è ideale per cogliere al meglio sguardi, risate, gesti e dettagli.

Un video di matrimonio permette di rivivere tutti i momenti di quel giorno speciale: i nostri videomaker sapranno catturare con discrezione ogni situazione, per realizzare dei wedding film che non vi stancherete mai di rivedere.

Girati con discrezione dai nostri videographer professionisti e montati per farvi sentire protagonisti di un mini film, i video di matrimonio Click E Chic sapranno ricreare tutta l’atmosfera di un giorno straordinario.

Cosa dicono i nostri clienti

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo

I ragazzi di Click & Chic sono fantastici, se volete un fotografo finalmente diverso dagli altri soliti servizi datati, chiamate loro. Giovani, volenterosi e disponibilissimi! Assolutamente consigliata! Grazie ancora.

costo fotografo matrimonio

Alessio B.

Fotografia, che passione!

Foto originali e molto giovanili… perfetta per una coppia giovane che non vuole foto impostate. Belle anche le proposte di impaginazione dell’album e i prodotti annessi. Grazie tanto.

prezzi fotografo per matrimoni

Gianluca B.

Ottimi e professionali

Fotografo matrimonio Barbara è pazzesca, fa il suo lavoro con amore e cura, è gentile e simpatica. È stata capace di mettere a proprio agio anche noi che non amiamo le foto! Siamo stati fortunati!

prezzi fotografo matrimonio

Rosi D.

Click&Chic sono una garanzia
fotografo per matrimonio zankyou
consigliato fotografo matrimonio da zankyou
consigliato fotografo matrimonio da matrimonio.com
fotografo professionista matrimonio.com 2024
fotografo professionista matrimonio.com-2022
consigliato fotografi matrimoniali da matrimonio.com
wedding photo 2020
fotografo matrimonio Italia 2018
wedding photographer 2017
migliori fotografi di matrimonio

Domande al fotografo matrimoni

Ecco alcune risposte alle domande più comuni che riceviamo

Quale fotografo sarà presente al mio matrimonio?

Durante l’appuntamento in studio potrete visionare i lavori di ogni nostro fotografo di matrimonio. In base alla sua personalità e al suo stile – che rispecchia sempre la filosofia e lo stile di Click E Chic – sceglieremo insieme quale fotografo del team fa per voi, compatibilmente con la sua disponibilità nella data selezionata.

Quanto tempo rimarrete al matrimonio?

Staremo al vostro fianco per tutta la durata dell’evento per raccontarne tutte le fasi: la preparazione degli sposi, la cerimonia, il ricevimento, la festa e i balli.

Vorremmo conoscervi, dove fate gli appuntamenti?

Nel nostro studio a Milano, in via Gargano 51. Qui vi mostreremo i nostri lavori e vi forniremo tutte le indicazioni relative al servizio fotografico e ai suoi costi.
Nel caso in cui foste impossibilitati a raggiungerci di persona, potremo incontrarci virtualmente utilizzando Skype, Zoom o altre piattaforme.

Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

Abbiamo diversi pacchetti: la nostra proposta base comprende il servizio fotografico, una scatola in tela contenente 100 fotografie stampate in stile polaroid e una chiavetta con tutte le immagini in alta risoluzione, realizzate dal nostro fotografo matrimonio. Contattaci per maggiori informazioni o per scoprire le altre nostre proposte.

Come scegliere il fotografo per il matrimonio?

Durante il nostro colloquio ascolteremo attentamente quali sono i vostri gusti e lo stile che preferite e, in base ad essi, vi proporremo il fotografo più adatto a voi.
Niente paura, vi guideremo passo passo anche in questa fase iniziale: vi mostreremo i reportage completi dei matrimoni e vi faremo conoscere di persona chi vi seguirà per l'intero evento, perché riteniamo che il feeling con il fotografo sia tanto importante quanto il suo stile.
Ogni elemento del team di Click E Chic è un professionista selezionato e formato per essere in linea con gli standard qualitativi e la filosofia dello studio.

Quanto costa un fotografo per matrimonio?

Il listino prezzi fotografo matrimonio varia in base ai servizi e ai prodotti scelti.
Durante il nostro incontro in studio vi illustreremo i nostri pacchetti e i loro costi e studieremo un preventivo personalizzato in base alle vostre preferenze ed esigenze.

Ho assunto un wedding planner!

Nei giorni precedenti e durante l’evento rimarremo costantemente in contatto con il/la wedding planner per coordinarci al meglio e garantirvi un giorno davvero speciale ed immagini uniche. Il vostro fotografo matrimonio si coordinerà perfettamente con la vostra Wedding planner

Il Team

Fotografi matrimonio

Prenota un appuntamento

Cerchi un fotografo
per le tue nozze?

Se siete alla ricerca di un fotografo matrimonio che metta passione in ogni suo scatto, che sia professionale e che cerchi di realizzare i desideri del cliente, vi aspettiamo nel nostro studio fotografico per conoscerci meglio. Vi mostreremo il nostro stile di reportage, i nostri prodotti esclusivi e risponderemo a tutte le vostre domande: dai prezzi per il servizio fotografico di matrimonio al modo in cui realizziamo fotografie di matrimonio particolari e le stampiamo su pregiate carte fine art. Saremo felici di soddisfare ogni vostra curiosità.