L’incanto, beach club in Costiera Amalfitana, ti dà il benvenuto a Positano

Un complesso di strutture, l’incanto, perfetto per chi intende rilassarsi e divertirsi, senza rinunciare alla propria privacy.

Il nostro beach club nel cuore della Costiera Amalfitana mette a disposizione dei propri ospiti il lido privato e "la scogliera", oltre che un meraviglioso ristorante, dove concedersi un pasto raffinato, apprezzando i sapori della tradizione, con una spettacolare vista sul mare.

Il fascino di un posto unico al mondo, Positano, da godere in un beach club esclusivo, affacciato sul mare blu della Divina Costiera.

Il Blu Bar è perfetto per chi cerca un po’ di refrigerio, un pasto veloce, o per chi vuole ritrovarsi con gli amici per un aperitivo, un cocktail o per degustare un buon vino.

Poi, quando cala la sera e le luci si accendono, il nostro Ocean Bar diventa il luogo perfetto per la movida, dove godere della buona musica e ideale per vivere la night life di Positano, resa inevitabilmente romantica dagli scenari mozzafiato della perla della Costiera Amalfitana.

Il ristorante è chiuso per la pausa invernale

Ci concediamo un po' di tempo per sperimentare nuove ricette, riorganizzare la cucina e ricaricare le energie. Torneremo in primavera.

Gli ospiti de L’incanto potranno regalarsi, insomma, relax, ma anche tanto divertimento e buon cibo nel nostro ristorante in Costiera Amalfitana.

Affidarti a noi significa non dover pensare ad altro, se non a concederti il lusso di poter godere di servizi di prim’ordine, in un quadro di bellezza che sarà difficile dimenticare.

TORNA SU