Monica Gabetta Tosetti, l’inarrestabile dottoressa della moda

Milano, 13 giugno 2019 – È sempre in prima linea per parlarci di tutto ciò che fa moda, fashion, lusso, weddinge bellezza a 360 gradi.

Pronta con dei nuovi prodotti farmaceutici-estetici frutto delle ricerche del suo laboratorio parigino, con una nuova linea fashion, che andrà ad affiancare la sposa, la cerimonia e l’uomo, un nuovo programma in tv.

E in tutto ciò sarà presto affiancata anche da un’amica “ritrovata”, Laura Sonvico, vulcanica come lei.

Lei è Monica Tosetti,  una donna autentica, orgogliosa del proprio saper fare, della propria raffinatezza, della capacità di trasmettere competenze.

Di professione chirurgo, Monica è anche marketing manager dell’azienda di famiglia, la Tosetti Maison, punto di riferimento sin dal 1927, della moda e dei grandi produttori di abbigliamento.

Il suo è un mondo costruito sulla ricerca e sulla bellezza. Sulla passione per il proprio lavoro, con lo scopo di conseguire il massimo nella sua professione e nell’azienda di famiglia.

Ricercare, studiare, sperimentare questo il suo motto ed infatti la sua vita è un vortice tra studi per nuovi confini medici e tutte le sfumature del mondo della moda, del fashion e della bellezza.

La ricerca della bellezza è un impegno quotidiano che la coinvolge a tutti i livelli, dai suoi ultimi studi in chirurgia estetica, al blog che quotidianamente gestisce.

In ogni atto creativo, in ogni momento di contatto con il mondo esterno la bellezza è il valore che guida le sue scelte, i suoi gesti, e i suoi comportamenti, tanto da essere un’ influencer di grandi nomi della moda.

Con la laurea conseguita in Chirurgia Estetica ed il laboratorio Parigino, è pronta al lancio di una nuova linea estetica, che si spinge fino alla medicina, e con l’impegno che la contraddistingue con una nuova Collezione Fashion, che lei stessa e Laura già indossano.

Sui social è molti seguita, proprio per i suoi outfit un po’ particolari.

In realtà è molto più semplice di quanto si possa immaginare .

Tanto da decidere di adibire una parte dell’atelier di famiglia per seguire i suoi follower, le spose, e creare a breve un nuovo reality (al momento ancora top secret).

 

 

Monica Gabetta Tosetti

 

Laura Sonvico e Monica Gabetta Tosetti

Silvana Gavosto, Monica Gabetta Tosetti,  Raffaella   Nenna, Cristian Stelluti, Marina Di Guardo e Davide De Marinis. (tutti in abiti Tosetti Collezione)


Monica con un abito Tosetti Cerimonia

Seguitela!!

Informazioni su Gobbi by Events 90 articoli
Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità