A Oggiono ritorna la sfilata di beneficenza per la Fabio Sassi Onlus

Ritorna la sfilata di beneficenza allo Stendahl Fitness Village di Oggiono (Lecco) per la raccolta fondi organizzata dall’Associazione Fabio Sassi Onlus

Lecco, 29 maggio 2019 – Ritorna la sfilata di beneficienza organizzata dall’Associazione Fabio Sassi Onlus per la raccolta fondi destinata all’Hospice Il Nespolo di Airuno, finalizzata quest’anno all’acquisto di una caldaia e un impianto di distribuzione calore. Durante la serata, la piscina dello Stendhal Fitness Village di Oggiono (Lecco) si trasformerà in un’ideale passerella a bordo acqua, a cui parteciperà l’atelier Tosetti per il secondo anno consecutivo.

Come sempre sarà una “notte magica” a cui l’intera famiglia Tosetti dell’omonimo atelier di Como ha aderito con grande entusiasmo, per sostenere questo progetto di solidarietà.

Verranno presentate in passerella le due collezioni bridal di Alessandro Tosetti, Couture e Fastorial (www.alessandrotosetti.com), la prima un vero inno alla femminilità, con abiti dal mood elegante e raffinato, la seconda più easy nella portabilità, che si compone di outfit scivolati, impreziositi da pizzi e cristalli, con raffinato ‘quid’ bohémien.

Per la cerimonia, invece, Alessandro Tosetti porterà una selezione dell’ultima collezione Cerimonia Donna 2019/2020 (www.tosettisposa.it) con abiti dalla spiccata femminilità, dal blu notte a modelli con maxi stampe fiorite fino a mise in black and white o a mise più sensuali in nero o grigio. Infine la Cerimonia Uomo, dove i capi sartoriali di Dandy mostreranno un gentiluomo ‘rivisitato e corretto’ secondo i moderni canoni stilistici. Ad occuparsi dell’hair&make up il team di Elisa Toaiari.

“Crediamo nelle sinergie e nelle cose belle che fanno bene – dichiarano Monica e Giovanni Tosetti, titolari dell’atelier – e siamo tutti schierati per sostenere questo progetto: a sfilare saranno infatti le creazioni di nostro figlio Alessandro Tosetti, con le sue linee sposa e cerimonia, ma anche la nuova linea uomo, Dandy, che abbiamo lanciato sul mercato per la prima volta quest’anno. Fra i modelli che sfileranno ci sarà anche il nostro figlio minore, Gabriele, noto anche per diverse interpretazioni cinematografiche. Insomma una partecipazione che coinvolge tutta la nostra famiglia”.

I biglietti, dal costo di 10 euro, sono in prevendita presso l’atelier Tosetti a Como, in via Milano 189.

Informazioni su Gobbi by Events 90 articoli
Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità