Sicurezza cosmetici: a Pavia la 2a giornata scientifica dell’Università di Pavia e Bio Basic Europe

SICUREZZA COSMETICI E  PRODOTTI SOLARI: A PAVIA IL 17 MAGGIO 2019 LA 2^ GIORNATA SCIENTIFICA GRATUITA A CURA DELL’ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA E BIO BASIC EUROPE

Pavia, 10 aprile 2019 – Bio Basic Europe, in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia, organizza il secondo convegno scientifico gratuito “Nuovo approccio alla valutazione della sicurezza di prodotti cosmetici. Focus sull’analisi di prodotti solari”.

Tutte le novità riguardanti gli aspetti regolatori del settore saranno affrontate dagli esperti delle Associazioni Cosmetica Italia e SICC.

Sarà inoltre un’importante occasione per conoscere i test clinici ed in vitro più innovativi, per valutare la sicurezza di prodotti cosmetici e solari.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria tramite la pagina https://biobasiceurope.it/gs mentre il programma aggiornato è disponibile all’indirizzo https://biobasiceurope.it/gs/2nda_Giornata_Scientifica_BBE_Univ_PV_Programma.pdf.

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio 2019, dalle ore 09.30 presso il “Collegio Nuovo Fondazione Sandra e Enea”, Via Abbiategrasso 404, a Pavia.

Per ricevere maggiori informazioni sull’evento scrivere alla mail [email protected] (Dr.ssa Ilenia Bertazzo – Communication Manager) oppure visitare il sito internet www.biobasiceurope.it.

 

 

 

 

 

###

 

Contatti stampa:

Dott. Umberto Pianca

Managing Director e Presidente del Comitato Tecnico Scientifico

Bio Basic Europe – Via Antonio Panizzi 10 20146 Milano

Email: [email protected] (Dr.ssa Ilenia Bertazzo – Communication Manager)

Sito internet: www.biobasiceurope.it