Moda: arrivano a Como le collezioni della Nicole Fashion Group, presso l’Atelier Tosetti

L’atelier Tosetti Sposa diventa Best Partner di Nicole Fashion Group per Como e provincia

Como, 9 aprile 2019 – Dal mese di aprile l’atelier Tosetti Spose di Como diventa Best Partner di Nicole Fashion Group, unico in città e nella provincia comasca, e sarà un punto vendita privilegiato delle Collezioni 2020 della Maison, con tutti i suoi marchi: Alessandra Rinaudo, Nicole Spose, Jolies, Colette, Romance, oltre a Pronovias e St. Patrick.

“Un grande riconoscimento e una conferma della reciproca stima che esiste da anni fra il nostro atelier e il Gruppo Nicole” dichiarano Monica Gabetta Tosetti e Giovanni Tosetti, titolari dell’atelier.

“Distribuiamo tutte le linee della maison da diverso tempo e con la stilista Alessandra Rinaudo e Carlo Cavallo, presidente e founder del gruppo, c’è sempre stato un lavoro di sinergia, che oggi, diventando Best Partner si amplifica, non solo in un legame commerciale, ma anche in un sodalizio di intenti per offrire alle future spose tutta la varietà delle linee Nicole, con la professionalità e l’attenzione che da sempre ci contraddistingue fra le realtà comasche. Presto in atelier arriveranno le collezioni 2020 e noi saremo per il Gruppo Nicole una vetrina privilegiata sul territorio”.

“La sfilata di Nicole Spose a Palazzo dei Congressi di Roma è stata davvero emozionante, un catwalk che ha raccontato il percorso di Nicole, la primogenita della stilista Alessandra Rinaudo, in una narrazione di eccellenza tutta italiana” continua Monica Gabetta Tosetti, “bellezza e professionalità allo stato puro, a partire dal video che ha aperto il fashion show: la visione di una Nicole ‘bambina’, che si muove fra il profumo di gesso e borotalco, e il ticchettio regolare delle macchine da cucire, per arrivare a una storia che sa di magia e di maestria e nella quale ci ritroviamo da sempre.

‘Un sogno italiano’ quello di Alessandra Rianudo e della figlia Nicole che si muove fra bridal outfit dalle linee Fifties – con la filmografia di Fellini a fare da sottofondo – con gli scolli omerali che sottolineano le spalle, le maniche a sbuffo che sembrano ali, il punto vita disegnato da cinture metalliche, le divertenti mantelline di pizzo o gli abiti dalle code leggere che creano movimento nell’incedere per poi arrivare a una sposa dal mood giovane e fresco, in grintosi abbinamenti di gonne di tulle e felpe, abiti corti e stivali di pizzo o micro bolerini su pantaloni dal taglio impeccabile”.

“Insomma una collezione preziosa, versatile, che interpreta la femminilità nelle sue infinite sfaccettature e che non vediamo l’ora di mostrare alle future spose” conclude Monica Gabetti.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.tosettisposa.it.

Informazioni su Gobbi by Events 90 articoli
Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità