AllerGenIO è la soluzione per la sicurezza alimentare nel Food out door, in grado di identificare gli allergeni in oltre 18.000 ingredienti secondo il Regolamento UE 1169/2011, grazie ad un algoritmo proprietario unico al mondo e validato dall’Università Degli Studi di Firenze. È la prima applicazione che nasce dall’incontro di due realtà, la ristorazione e i consumatori che presentano allergie o intolleranze alimentari.

Sei un ristoratore?

AllerGenIO è una web application che ti permette di trovare le ricette perfette per il tuo ristorante avendo una chiara, sicura e certificata identificazione degli allergeni presenti in cucina (come previsto dal Regolamento UE 1169/2011)Rispettare questo regolamento è la miglior tutela per la tua attività e per i tuoi clienti.

ATTIVA LA LICENZA GRATIS

SCOPRI I VANTAGGI

Hai un'intolleranza o un'allergia alimentare?

Grazie all’applicazione “IO” (presto disponibile su IOS e Android) potrai profilare la tua intolleranza o allergia alimentare e consultare i piatti del giorno dei ristoranti certificati AllergenSafe™️.
Ottieni il tuo menù personalizzato, al sicuro dagli allergeni.

Prova in esclusiva la DEMO

Risultati raggiunti

Al via la partnership con NEXI, la #PayTech delle banche leader nel mercato italiano dei pagamenti digitali