Alla London Fashion Week SS19 le promesse del MakeUp italiano

Roma, 12 settembre 2018 – Alla London Fashion Week SS19, la settimana della moda di Londra che sta per prendere il via, parteciperanno per la prima volta i migliori laureati italiani del Make Up.

Sono in procinto a volare per il Regno Unito i laureati della Pop Makeup Academy, che dopo aver partecipato alle sfilate dell’ Alta Roma qualche tempo fa ora sono pronti a conquistare anche le sfilate del Regno Unito.

In esclusiva, alcuni tra i migliori laureati voleranno a Londra per partecipare ad un evento unico nel suo genere, nel weekend dal 14 al 16 settembre 2018.

Il primo giorno avranno modo di prepararsi imparando dai migliori Make Up artist di Londra i segreti di un backstage di moda.

Nel secondo giorno saranno loro i protagonisti dietro le quinte delle sfilate. Sotto la guida di esperti Head Makeup Artist si occuperanno dei look di alcune delle sfilate che si svolgeranno domenica 17 settembre nella favolosa location del Sunborn Yacht Hotel.

Con più di otto anni di esperienza nel campo di formazione per i futuri Makeup Artist, l’Accademia (www.popmakeup.academy) è ad oggi l’unica in Italia che offre ai suoi ex studenti la possibilità di fare un’esperienza nei backstage della London Fashion Week SS19.

Un elemento molto importante dei percorsi formativi della Pop Makeup Academy è di offrire ai propri studenti opportunità reali di fare i primi passi in questo settore. Infatti una volta finito il corso annuale gli studenti avranno varie possibilità di fare le prime esperienze su set cinematografici, fotografici, nei backstage della moda oppure nei store con cui collaborano.

La Pop Makeup Academy offre durante l’anno, per i suoi laureati, le più diverse opportunità di formazione mirate alla crescita professionale dei futuri MAke Up Artist.

Per informazioni sui corsi base ed avanzati basta scrivere alla mail [email protected] o visitare il sito internet www.popmakeup.academy.

 

Lavora nei backstage della London Fashion Week con la Pop Makeup Academy