Lino Banfi, SKS365 si dissocia dall’utilizzo dell’immagine non autorizzata dell’artista

Roma, 17 ottobre 2017 – Negli scorsi giorni un centro scommesse planetwin365 di Roma, senza consultarsi in alcun modo con SKS365 Malta Ltd. e senza quindi ricevere alcuna autorizzazione, aveva provveduto a utilizzare il nome e l’immagine dell’attore Lino Banfi nella realizzazione di una serie di pubblicazioni utili a promuovere l’attività commerciale dell’agenzia.

SKS365 si dissocia completamente dall’improvvida, non autorizzata e del tutto arbitraria condotta del gestore, riservandosi di agire nei suoi confronti per illegittimo e abusivo uso del marchio.

Tale comportamento non risulta infatti conforme alle regole aziendali e potenzialmente idoneo a trasmettere all’utenza messaggi dal contenuto errato e lesivo dell’immagine del concessionario.

SKS365 è da sempre attenta nel promuovere il gioco responsabile mediante una comunicazione improntata alla valorizzazione del proprio impegno nel contrasto alle patologie legate al gioco e dei messaggi negativi capaci di favorirle.