[INVITO] Slow Food: a Roma il lancio del crowdfunding “Pasti Imperiali”

0

Aperte le registrazioni per un numero limitato di giornalisti e redazioni che vogliono partecipare (email [email protected] ). L’evento si terrà a Roma presso il complesso archeologico delle Case Romane del Celio, concesso in esclusiva al team per questa occasione, e prevede una conferenza stampa seguita da aperitivo e cena.

Roma, 16 febbraio 2018 – Si terrà a Roma, nella serata di lunedì 26 marzo l’evento di lancio nazionale per la campagna di crowdfunding del progetto “Pasti Imperiali”, patrocinato da Slow Food .

La serata, a numero chiuso data l’eccezionalità della location, si svolgerà presso il complesso archeologico delle Case Romane del Celio, uno dei luoghi più affascinanti della Roma sotterranea per la straordinarietà dello stato di conservazione degli ambienti affrescati, concesso in esclusiva al team del progetto “Pasti Imperiali” per l’occasione.

Il programma della serata è il seguente:

Ore 18:30:   Presentazione Nazionale alla stampa del crowdfunding per il libro fotografico “Pasti Imperiali“.    Riservata a stampa, giornalisti e partner del progetto.

Ore 19:30:  Aperitivo

Ore 20:00:  Cena a buffet, degustazione di vini e prodotti del libro fotografico “Pasti Imperiali”

La preparazione di aperitivo e cena saranno affidate alla Chef Gabriella Cinelli, docente di tecniche di Cucina ed Analisi Sensoriale dei Master of Food di Slow Food, che si cimenterà nella reinterpretazione di pietanze storiche utilizzando una selezione dei migliori prodotti del territorio, e accompagnerà gli invitati in un percorso degustativo all’insegna della storia della gastronomia.

Prevista la possibilità per un numero limitato di giornalisti e redazioni di partecipare all’evento in maniera gratuita, accreditandosi e richiedendo un invito via mail agli organizzatori.

Durante la conferenza stampa il team presenterà il progetto Pasti Imperiali, il contenuto dell’omonimo libro fotografico, e mostrerà in anteprima un capitolo estratto dal libro.

Maggiori dettagli sulla serata, compresi programma dettagliato, menù, ospiti, e nome del testimonial d’eccezione della campagna verranno resi noti nei prossimi giorni.

Per accreditarsi e richiedere un invito, contattare gli indirizzi email [email protected] .

Sito internet: www.pastiimperiali.agritales.it

Pagina web dell’evento qui

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.