Il programma di BE – Wizard! si arricchisce

Ancora qualche mese e la rivoluzione del Web Marketing esploderà con tutte le conseguenze del caso. Artefici di tutto saranno i protagonisti di BE – Wizard! l’unico evento di Web Marketing per San Marino e l’Italia previsto per l’11 ed il 12 marzo 2011 nella Convention Area del Best Western Palace Hotel di San Marino. Avinash Kaushik, Rand Fishkin, Marcus Tandler e Niels Dorje tra i massimi esperti mondiali di web marketing sveleranno i contenuti più innovativi inerenti ai settori Turismo e E – Commerce.

Interessanti aggiornamenti, inoltre, arricchiscono costantemente il sito di BE – Wizard! Web Marketing Revolution ora disponibile anche nella versione inglese. E proprio visitando www.be-wizard.com che si possono conoscere gli altri importanti relatori che completano lo stimolante programma dell’evento. Due recenti notizie, inoltre, rivelano la presenza di Tom Critchlow, a capo della società di consulenza “Distilled” e di alcuni portavoce di Yoox che esporranno significativi case history d successo.

Collegandosi al sito, poi, è possibile leggere l’intervista fatta a Rand Fishkin, CEO di SEOmoz Community che ha risposto alle domande degli utenti iscritti sulla pagina facebook relativa a BE – Wizard! e anch’essa ricca di contenuti interessanti. Come interessanti sono le promozioni offerte ogni mese da BE – Wizard! per acquistare i biglietti dell’evento a prezzi vantaggiosi. Fino al 30 novembre, ad esempio, l’imperdibile opportunità di acquistare l’ingresso ad entrambe le giornate a 240 euro anziché 430.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!