Il gruppo Serenissima Ristorazione, guidato da Mario Putin, su H2biz

comunicati-stampa-economia-finanza-2

Il gruppo Serenissima Ristorazione di Mario Putin è attivo nel settore della ristorazione aziendale, scolastica, in servizi di catering e banqueting.

Gruppo Serenissima Ristorazione - H2biz

Serenissima Ristorazione – La ristorazione Commerciale

Il Gruppo Serenissima Ristorazione, guidata dal manager Mario Putin, si occupa dell’allestimento e della gestione di punti di ristoro, self service, ristoranti alla carta, bar collocati all’interno di stazioni ferroviarie, aeroporti, ospedali e villaggi turistici. Tutti i locali sono allestiti con materiali moderni e perfettamente in sintonia con l’ambiente, con lay out personalizzati per rispondere alle diverse esigenze dei clienti: i pasti proposti vengono realizzati partendo da materie prime freschissime grazie alla collaborazione con Rossi Catering e F.F.F., i quali basano il proprio operato sul rispetto dei più moderni concetti nutrizionali e propongono una vasta varietà di pietanze a base di frutta e verdura, con ingredienti semplici ma gustosi per salvaguardare la salute del consumatore. Tra i servizi proposti vi è il Free – Flow composto da corner ed isole perfettamente in linea con gli attuali ritmi di vita in grado di offrire un pasto veloce contraddistinto però da un’alta qualità, preparato con cura da esperti nutrizionisti ed alimentaristi. Il servizio STAND – UP permette invece, tramite richiesta, di organizzare ricevimenti e rinfreschi da consumarsi in piedi tramite la formula del buffet, in cui è possibile consumare primi piatti caldi o freddi, insalate, frutta, verdura e dessert concordati ogni volta con il cliente. I ristoranti alla carta invece sono caratterizzati da un servizio di alto livello con menu molto ricercati ed elaborati, piatti provenienti dalle culture di ogni parte del mondo da consumarsi in ambienti riservati ed esclusivi.

Serenissima Ristorazione – Un caso di successo

Il Gruppo Serenissima Ristorazione gestisce bar, self service e ristoranti aziendali. L’azienda fornisce, inoltre, servizi di banqueting in occasione di meeting, conferenze e presentazioni ufficiali. Nel 2008 il Gruppo si è occupato della preparazione e della distribuzione dei pasti per tutte le autorità, i capi di stato e di governo che hanno partecipato al Vertice della FAO, prestando una scrupolosa attenzione alle diverse etnie, esigenze nutrizionali e organolettiche di tutti i presenti.

Per maggiori informazioni sulle attività e sui servizi offerti visita il profilo ufficiale di Serenissima Ristorazione su H2biz.