Parte il crowdfunding per Noomray, l’App che permette di scrivere libri personalizzati

Roma, 7 luglio 2016 – È partita la campagna di crowdfunding su Eppela per Noomray (www.noomray.it), il primo servizio di scrittura libri personalizzati “Made in Italy”, grazie al quale è possibile creare il proprio libro personalizzato per ritrovare sé stessi, i nostri bambini o un adulto di nostra conoscenza come protagonisti del libro.

L’obiettivo della raccolta fondi è quella di creare un’applicazione in grado di permettere al cliente finale di creare in completa autonomia il proprio libro personalizzato.

Noomray nasce nel 2007 dalla mente visionaria della sua creatrice, Donatella Venditto, che desiderava mettere la scrittura al servizio delle persone per fermare un ricordo, un momento importante della vita, un’emozione che anche tra tanti anni potrà essere riletta, aprendo semplicemente il proprio libro.

Noomray è un progetto indipendente, nato dalla sola forza della sua creatrice e negli anni, pur essendo stato il primo progetto del genere in Italia i concorrenti si sono moltiplicati.

Segno che l’idea funziona, ma che bisogna anche crescere. Per questo, attraverso Eppela, la piattaforma di crowfounding e Radio24, si è deciso di chiedere l’aiuto di tutti coloro che vorranno credere ancora in questo “sogno”.

“Volete raccontare il primo anno di vita del vostro bambino in una favola? Volete raccontare la vostra storia d’amore o far appassionare vostro figlio adolescente ad una storia scritta apposta per lui? Allora andate su www.eppela.com/noomray e sosteneteci!” è l’appello di Donatella, la fondatrice del progetto.

Le donazioni attraverso le quali è possibile diventare dei sostenitori partono da 5€ e le ricompense sono tantissime: libri personalizzati ad un prezzo minore, buoni sconto da spendere senza scadenza.

Contribuendo alla campagna si darà l’opportunità ad una piccola realtà di crescere, diventare più concorrenziale, più tecnologica  in modo da offrire un prodotto di alta qualità in minor tempo ed a prezzi concorrenziali.

“Dimostriamo che in Italia le idee possono diventare un vero lavoro e che possa creare anche lavoro per altri. Sognare tutti insieme permette alle idee di trasformarsi in realtà. Aiutiamo le persone a scrivere un altro pezzo importante della loro storia, perché da più storie che si uniscono ne nascono infinite. Ed un libro di pagine bianche è sempre pronto ad accoglier nuove storie” conclude Donatella, entusiasta per il nuovo capitolo della splendida avventura di Noomray.

Link al video di presentazione del progetto: https://www.youtube.com/watch?v=-UnDFHNGtlI