Site icon Comunicati Stampa.net

A Campione d’Italia si celebra il Capodanno Russo

Como, 19 dicembre 2016 – Sarà una serata di gala esclusiva per festeggiare il Capodanno Russo, quella in programma a Campione d’Italia venerdi 13 gennaio prossimo.
Nella splendida cornice del Salone delle Feste, presso il Casinò di Campione d’Italia, si festeggerà il tradizionale “Vecchio Nuovo Anno 2017” con una gestione nuova rispetto al passato.

La serata si svolgerà con un gala con standing aperitivo iniziale, seguito da una cena al tavolo per 450 ospiti ed un spettacolo di altissimo livello.

Confermata già la presenza della famosa orchestra “Opera Viva” diretta dal Maestro Andrea Cupia, della soprano russa di fama internazionale Olga Romanko, del celebre violoncellista Maxim Beitan. A questi importanti nomi si affiancano anche il corpo di ballo Paris Show Bizz di Fabrizio Arigoni, la sfilata di pellicce di lusso del brand Collini Furs, per un piacevole intrattenimento ricco di sorprese, con sponsor di diverse categorie e con importantissimi partner.

La serata, presentata da Garbo Management, vede tra gli sponsor principali realtà come Audemars Piguet, Kessel, Collini Furs ed altri ancora stanno per essere annunciati in questi giorni.

Numerosi anche i partner e media-partner coinvolti come il magazine patinato Ticino Welcome, il magazine Ozero Como, la fondazione IAC per la cultura e diversi altri ancora, in attesa di conferma, che sosterranno mediaticamente il progetto.

Importante anche il fattore sociale della serata del “Capodanno Russo”: parte del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza alla Fondazione “Nuovo Fiore in Africa” che si occupa della realizzazione e costruzione di scuole in un territorio difficile e che necessita di aiuti concreti.

E’ possibile prenotare e confermare la propria presenza fino al 5 gennaio.

Altri dettagli, informazioni e costanti aggiornamenti sono presenti sul sito web www.russian-newyear.com.

 

###

 

 

Capodanno Russo – Campione D’Italia
Exit mobile version