Capodanno Russo, si festeggia al Casinò di Campione d’Italia

CAPODANNO RUSSO 2018

Campione d’Italia, 13 novembre 2017 – Fervono i preparativi per l’edizione 2018 del Capodanno Russo che si terrà presso il Casinò di Campione d’Italia e si registrano già numeri da capogiro.

L’evento organizzato dalla Garbo Management SA farà rivivere nello splendido e lussuoso salone delle feste una serata magica che gli invitati non dimenticheranno.

A presentare lo spettacolo la show girl di origine russa Natasha Stefanenko, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, insieme all’autoctona Julie Arline, che anche l’anno scorso aveva presenziato l’evento.

Tanti altri personaggi noti del panorama nazionale e internazionale si susseguiranno. Anche il famoso mentalista, lo svizzero Federico Soldati, ci stupirà con alcuni numeri di magia.

Un gala di standing elevato con cena al tavolo accompagneranno gli ospiti verso il countdown del nuovo anno con spettacoli e momenti di cultura: il “Capodanno Ortodosso” è infatti una antica tradizione, una ricorrenza molto sentita che cade appunto tra il 13 e il 14 gennaio come vuole il calendario giuliano.

“Uno show che stupirà, stiamo lavorando per fare vivere a chi parteciperà un’atmosfera, sì, Russa, ma anche internazionale, – ha dichiarato Rossella Gargano, CEO della “Garbo Management” – non sveliamo tutti i particolari, conclude.

Tante le aziende di prestigio che hanno già chiesto di poter sponsorizzare l’evento, molti hanno rinnovato l’interesse dopo il successo dell’anno scorso anno mentre le WETAG Consulting, che ha già sostenuto l’iniziativa l’anno scorso, ha già confermato la partecipazione per il 2018.

Numerosi anche i partner e media-partner coinvolti che a breve saranno comunicati.

Per l’occasione verrà proposto anche un pacchetto Vip che comprende una serie di benefit per soggiornare, godersi un weekend a scoprire in modo esclusivo Lugano.

Novità di quest’anno è che la comunicazione sarà tradotta in almeno tre lingue.

E’ possibile prenotare e confermare la propria presenza su   [email protected]  oppure si può telefonare  +41 79 103 49 99.

Dettagli e aggiornamenti su www.russian-newyear.com

 

CAPODANNO RUSSO 2018

 

Tag: capodanno russo 2018, capodanno russo, capodanno ortodosso, casinò campione d’italia, capodanno 2018