Scade il 20 Marzo il termine per il Premio Moda 2015 di Matera

Comunicati Stampa Regioni Italiane

Matera Capitale Europea della Cultura palcoscenico dell’Alta Moda Internazionale: Scade il 20 di Marzo il termine per le iscrizioni al Premio Moda 2015

Premio Moda “Città dei Sassi”
Concorso Internazionale per stilisti
7^ edizione – Matera (Italy), 11 giugno 2015

Matera, 28 febbraio 2015 – Giovedì, 11 giugno 2015 è in programma il Premio Moda “Città dei Sassi”, concorso internazionale per stilisti giunto alla 7^ edizione e che quest’anno celebra l’evento attraverso il tema “moda, eleganza e creatività”.

Il premio è una competizione di stilisti di alta moda istituito per promuovere artigiani/creativi della moda in total look femminile provenienti da ogni parte del mondo che partecipano all’evento per mettere in luce le proprie capacità artistiche e farsi conoscere attraverso i media ad un pubblico internazionale grazie alla presenza di esponenti della moda, degli organi di stampa, delle reti televisive e del pubblico.

Il concorso ha lo scopo di selezionare e premiare creatori e fashion designers per promuovere e valorizzare il talento attraverso la presentazione in passerella di originali creazioni d’alta moda nella città di Matera, patrimonio Unesco dal 1993 e designata a Capitale Europea della Cultura nel 2019.

Sono ammessi:
diplomati di Accademie, Università e/o scuole statali e private, professionisti disegnatori, stilisti di moda, modellisti, operatori moda e autodidatti.

Saranno attribuiti i seguenti premi:
Premio Moda “Città dei Sassi” – Premio Moda al Cinema (dedicato all’attrice Anita Ekbeg, icona del cinema e di stile nel mondo) – Premio Moda della Critica – Premio Moda “Matera 2019”.

Successivamente, a chiusura dei termini di iscrizione (20 marzo 2015), una giuria tecnica, appositamente nominata, decreterà gli otto stilisti finalisti che avranno la possibilità di presentare una collezione di creazioni di moda, nello specifico di Alta Moda Donna, sezioni Abbigliamento e Accessori.

Nella serata dell’evento, davanti a una giuria speciale composta da esperti e rappresentanti illustri del mondo della moda italiana, dell’imprenditoria locale e delle associazioni di categoria, affiancata da una giuria composta da rappresentanti della stampa, gli stilisti proporranno le proprie originali creazioni nella suggestiva Città dei Sassi.

Concluso il premio, l’evento continua sul sito web www.premiomoda.it attraverso una vetrina virtuale del “Premio Moda” per far rivivere non solo la serata, ma anche il fascino della città dei Sassi.
Grazie all’evento il sito web www.premiomoda.it fa registrare ogni mese la presenza di circa 140mila accessi da tutto il mondo. Tale successo va ricercato nel sempre maggiore impegno profuso dall’organizzatore nel migliorare la manifestazione, sempre più apprezzata dalla stampa specializzata.

Al Premio Moda 2015 si registra la presenza di numerose personalità provenienti dal mondo istituzionale, del giornalismo, della tv e del cinema. In proposito gli organizzatori hanno avviato importanti collaborazioni con stilisti e personaggi illustri del panorama italiano i cui nomi verranno resi pubblici durante la conferenza stampa che si terrà nel corso del mese di maggio/giugno 2015.

La consapevolezza di avere come cornice dell’evento in oggetto una location di altissimo livello culturale rafforza la grande attrazione da parte degli addetti ai lavori nei confronti del Premio Moda promosso da sei anni consecutivi nella Città dei Sassi.

Il concorso scade il 20 marzo 2015. Regolamento e condizioni per la partecipazione al concorso sono disponibili sul sito http://www.premiomoda.it/it/modulistica.html

###

PREMIO MODA – CITTA’ DEI SASSI
Website: www.premiomoda.it
Email: premiomodamatera@libero.it
press@premiomoda.it

Publimusic.com
Sabrina Arianna Gallitto

Rivoluzione nell’Arredo Casa grazie alla Formula di AIV: Alta Qualità ai Prezzi Più Bassi

Rivoluzione nel modo di arredare casa grazie alla formula di AIV, Arredamento Interno Veneto: Non un semplice ingrosso di mobili ma un autentico pool di fabbriche a disposizione del cliente, che offrono arredamenti casa di qualità al prezzo più basso possibile, con in più i servizi che ingrosso e outlet non offrono.

23/02/2015 – AIV, arredamento interno veneto, è uno dei più grandi consorzi di aziende di arredamento esistenti in Italia che nasce con l’intento di rendere accessibile l’intera offerta dell’arredamento casa al cliente, in maniera istantanea e al prezzo più basso possibile. La mission è quella di dare al cliente una maggiore varietà di prodotti che lo aiuteranno a fare la scelta migliore per arredare la propria casa. AIV, che lavora specialmente nella regione Veneto, si pone come intermediario tra il cliente e la fabbrica e promette al cliente prodotti di alta qualità ai prezzi più bassi.

La formula segreta che rende possibile tutto ciò ed il lavoro dell’AIV ruotano attorno a quattro parole chiave: Esperienza, Qualità, Soddisfazione e Prezzo.

Esperienza
L’esperienza riguarda i designer scelti con estrema attenzione e che grazie al loro lavoro possono rendere realizzabili i sogni di ogni cliente, anche quelli che sembrano impossibili. Solo dopo una lunga esperienza sul campo, l’AIV può assicurare al cliente il prodotto migliore ed aiutarlo nella scelta, senza dover incorrere in problematiche relative alla superficialità, che spesso distrugge anche le migliori aziende del settore a livello internazionale.

Qualità
Grazie alla lunga esperienza, il personale dell’AIV sa riconoscere il prodotto di qualità, quello che non solo rende felice il cliente sul momento ma che lo rende soddisfatto anche per il resto della vita. Lo studio da parte dei designer dell’AIV è concentrato sulla durata del prodotto. Se il prodotto dura nel tempo, è un prodotto che può essere proposto al cliente. La bellezza, si sa, è un qualcosa di effimero ma l’AIV crede che ci sia maggiore bellezza in un prodotto che oltre ad essere esteticamente accettabil, è anche qualitativamente migliore di qualsiasi altro.

Soddisfazione
Il lavoro dell’AIV ruota attorno alla figura del cliente e attorno allo studio dei suoi bisogni. Secondo l’azienda, infatti, le necessità del cliente vengono al primo posto. Prima si comprende tutto ciò di cui ha bisogno il cliente e dopo si lavora per il suo soddisfacimento. Ciò che distingue l’AIV dalle altre grandi aziende è proprio questa minuziosa attenzione nei confronti del cliente che deve essere felice del lavoro svolto per lui. Fino ad ora, l’azienda ha sempre aiutato il proprio cliente, prima a comprendere ciò di cui aveva bisogno per arredare casa e poi, a realizzare i suoi desideri, mettendolo di fronte alla realtà e alle varie possibilità tra le quali scegliere e sulle quali lavorare insieme. “Se il cliente non è soddisfatto, noi non siamo soddisfatti. Il nostro lavoro non avrebbe alcun senso senza il nostro impegno quotidiano per soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Il nostro lavoro è esclusivamente dedicato a loro” – ha dichiarato uno dei proprietari dell’AIV, sottolineando l’importanza che ha il cliente nella propria attività.

Prezzo
Il soddisfacimento del cliente è anche ricercato grazie alla possibilità che ha l’AIV di proporre oggetti sempre di qualità ma ad un prezzo accessibile praticamente a tutti. L’AIV, dà la possibilità ad ogni cliente di realizzare i propri sogni grazie al fatto di poterli ottenere a prezzi realmente convenienti, che è ciò che differenzia l’azienda da tutte le altre. Per la collaborazione che ha direttamente con le fabbriche, i prodotti proposti dall’azienda, hanno la stessa qualità di quelli che potete trovare al negozio di arredamento di fiducia, ma con prezzi di favore. Anche questo è un metodo per ridurre le distanze tra azienda e consumatore e aprire le porte del mercato, dando la possibilità anche a chi non potrebbe permetterselo, di acquistare prodotti super chic e sempre all’avanguardia.
L’AIV propone una vasta gamma di prodotti nel campo dell’arredamento, ed ha la giusta soluzione per ogni stanza da arredare. Si possono scegliere tra i migliori divani disponibili al momento sul mercato, specialmente quelli moderni che si dividono in: modello best, block, city, district, drive, dop, fly, freedom, gap, joy, kendo, kubic, light, like, nikky, one, play, sense, sense lux, sense vintage, shift, soul, spirit, station, step, stream, street, strippy, take, traffic, touch, urban e zion. Ma non solo, l’Aiv si propone anche per altre tipologie di divani, come quelli classici oppure quelli adatti alle camere da letto.

Inoltre l’Aiv è specializzata anche nell’arredamento della cucina, del soggiorno, e nelle camere da letto, sia per adulti che per bambini. La varietà della proposta è ricercata per riuscire ad accontentare tutti, nessuno escluso, anche i palati più raffinati, quelli che amano avere una casa chic, con oggetti all’ultima moda, senza dimenticare il prezzo che deve essere, secondo l’azienda, il più basso possibile, garantendo la stessa qualità che si può trovare in un prodotto comprato in un negozio di arredamento specializzato.

Il concetto attorno al quale ruota l’azienda AIV è molto semplice: si vogliono proporre prodotti di qualità anche a chi non può permetterselo. E solo con la stretta collaborazione direttamente delle fabbriche di arredamento, questo è possibile. L’AIV, infatti, propone gli stessi prodotti che possono essere trovati in altri canali di vendita ma ad un prezzo più basso possibile. L’offerta è davvero molto vasta: si parla di oltre 15,000 ambienti e più di 600 aziende presenti. Una vera e propria rivoluzione quella dell’AIV che promette di accontentare il cliente, regalandogli prima di tutto una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere senza doverlo costringere a lunghe e noiose ricerche di mercato o a chiedere consigli o informazioni ad amici, parenti o rivenditori fidati. Tutto è a disposizione del cliente, che deve solo scegliere in tranquillità, anche perché tutto ciò che sarà di suo gradimento, sarà accessibile ad un prezzo di favore e ridotto ai minimi termini. In questo caso il prezzo basso garantisce la qualità e l’AIV garantisce una ricerca minuziosa riguardo le migliori aziende del campo dell’arredamento e ai migliori prodotti in commercio.

Per avere maggiori informazioni sul sistema dell’AIV e per visionare il suo catalogo, aggiornato quotidianamente, basta visitare il sito internet www.arredamentointerniveneto.com, grazie a cui il cliente è seguito passo dopo passo ed è aiutato nella scelta migliore per abbellire la propria casa, al miglior prezzo possibile senza sacrificare la qualità.

 

###

 

Info:

Servizio Clienti 392 876 71 80

info@arredamentointerniveneto.com

 

 

A Roma Evento sul Digital Mobile Marketing

Martedì 24 Febbraio, alle 11.30 presso il Mercure Hotel Rome West (Roma-zona Eur), Genesis Mobile organizza una Tavola Rotonda dal titolo: “Mobile Marketing: la partita si fa seria!”, nell’ambito del meeting “A new Story to Tell” in cui saranno presentate le nuove piattaforme aziendali.

All’incontro parteciperanno: Marta Valsecchi Responsabile della ricerca dell‘ Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano, Walter Fucecchi Responsabile nazionale sevizi e innovazione Confesercenti, Francesco Nicodemo componente dello staff della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roberto Calculli Ceo Digital Box, Antonio D’Aniello Presidente Genesis Mobile. Modererà l’incontro la giornalista esperta d’impresa e innovazione Diletta Capissi.
Saranno inoltre presentate alcune best practices imprenditoriali che hanno utilizzato nuovi servizi di Mobile e Marketing Communication.

L’analisi di scenario che deriva dai dati dell’ Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano, ed il confronto che ne verrà, costituirà una base di dibattito ed approfondimento tra esperti, giornalisti, stakeholders, istituzioni, imprenditori ed esercenti sui nuovi scenari tecnologici e di service che il mobile marketing potrà sviluppare.

Genesis Mobile, è una startup fondata nel 2013, con oltre 10 anni di know how digitale da parte dei propri soci, i campani Antonio D’Aniello e Vincenzo De Simone, e propone, attraverso una rete di professionisti accreditati sull’ intero territorio nazionale, le più efficaci e innovative soluzioni di Digital e Mobile Marketing, applicabili al mondo dell’impresa, del volontariato, delle pubbliche amministrazioni. Genesis Mobile conta già nel primo anno numeri invidiabili 30 dipendenti 140 consulenti 30 business partners 4000 clienti diretti.

Genesis Mobile è sponsor dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano. L’osservatorio si pone l’obiettivo di studiare criticamente le evoluzioni del mercato del Mobile Marketing & Service, in termini di offerta, filiera, dimensione del mercato, risposta del consumatore, grado di adozione da parte delle imprese e risultati concreti, trend in atto, con il fine ultimo di contribuire ad accelerare il processo di adozione strategico degli strumenti di Mobile Marketing & Service in Italia.

 

Contatti

duepiuduecinque srl

Cso Trieste 167

Caserta

Tel. 3384707230

email info@duepiuduecinque.com

@duepiuduecinque

Salentour 4 fun, la Startup del Turismo Fondata da Studenti

Un’altra start up del “Galilei – Costa” di Lecce, tra i 50 finalisti al “Nobel” per l’insegnamento: Classe di 17enni crea a scuola una start up turistica rivolta a tutti gli studenti d’Italia: “Salentour 4 fun”

Farà scoprire la storia, la cultura, l’arte, la natura del Salento ma anche tutto il grande divertimento che c’è nella location più cool d’Italia

 «Porteremo a Lecce e nel Salento migliaia di studenti in gita scolastica»

 

Lecce – E’ appena nata nell’Istituto “Galilei – Costa”  di Lecce, sempre molto attivo nella creazione e nell’applicazione di strategie imprenditoriali innovative, una nuova start up che farà sicuramente parlare di sé, di sicuro farà parlare (e muovere) i giovani. Ad ideare questa nuova micro impresa sono i 24 studenti della classe 4° AFM, tra  i 17 e 18 anni, i quali hanno dato vita a “Salentour 4 Fun“, una vera e propria agenzia viaggi di incoming, specializzata in viaggi di istruzione e gite scolastiche. Il loro slogan rivolto agli studenti di tutta Italia, dalle elementari alle superiori, recita:  “Venite a scoprire il Salento: natura, storia, arte e …divertimento“.

I giovanissimi imprenditori intendono sfruttare il momento d’oro del Salento per renderlo anche una delle mete più richieste per gite scolastiche e visite di istruzione. E’ infatti un territorio sempre più cool e intrigante, grazie ai tanti suoi punti di forza, tra cui la natura ed i due mari, l’arte barocca, l’enogastronomia tipica, la musica e le ben radicate tradizioni. La punta di diamante su cui verterà tutta l’impresa è nella parola “fun”, ossia divertimento, perché il Salento, oltre ad offrire contenuti culturali, storici e naturalistici di grandissimo valore, permette anche nelle ore di svago di godere di un variegato e sano divertimento, come la vitale movida serale e gli impianti di gioco e sport (go kart, maneggi, laser game, paintball, …).

Per affrontare questa sfida, la  classe si è organizzata in gruppi e si è suddiviso il lavoro: Francesco M. e Mirko realizzeranno e gestiranno il sito web ufficiale dell’agenzia, con la pubblicazione dei pacchetti da proporre, foto, recensioni, info e contatti. Silvia e Sara Giusy curano la  comunicazione, sia verso i media tradizionali che attraverso i social, a Filippo e Francesco P. spetta il compito di curare la clientela, ossia tutte le scuole d’Italia (per ora solo italiane, un domani i ragazzi si augurano di potersi rivolgere anche all’estero). All’arrivo dei giovani turisti, Aurora e Ilenia si occuperanno della sistemazione negli hotel, Isabella e Carlotta dei pranzi e delle cene presso i ristoranti tipici e le masserie. Stefano C., Lorenzo, Alessandro G., Andrea, Antonio e Stefano S. sono impegnati nell’individuazione e nella catalogazione delle migliori location e attrazioni artistiche e culturali del territorio. A Federico e Pierangelo la scelta delle “esperienze” da proporre ai partecipanti, come corsi di cucina tradizionale, immersioni, escursioni in barca, a cavallo, in bici, mentre Barbara, Benedetta, Leonardo, Nicolò, Alessandro M. e Nicholas gestiscono il “fun” (serate in discoteca, movida, eventi, parchi acquatici e naturalistici, games).

«Vogliamo riuscire a portare nel Salento migliaia di studenti – dichiarano i ragazzi – siamo carichi e fiduciosi. Puntiamo ad essere i primi under 18 in Italia ad aver avviato un’agenzia di turismo scolastico in entrata, riuscendo così a dare il nostro personale contributo in due cose che ci stanno molto a cuore: la promozione dell’economia del territorio e lo spirito e la tradizione della nostra scuola, che spinge i propri studenti verso l’autoimprenditorialità e la creazione di start up giovanili. Ovviamente ci auguriamo di avere successo e poter operare e crescere sia quest’anno che il prossimo, in modo da creare le basi per una seria possibilità di lavoro, da diplomati, almeno per quelli di noi che non vorranno proseguire gli studi all’università.»

Ricordiamo che l’Istituto “Galilei – Costa” di Lecce è la scuola italiana che nei mesi scorsi è balzata all’onore delle cronache internazionali grazie proprio all’attività di creazione e cura di start up giovanili da parte del personale docente, il quale è risultato tra i 50 finalisti al mondo del Global Teacher Prize – Premio “Nobel” per l’Insegnamento della Varkey Gems Foundation.

 

###

Studenti del liceo Galilei-Costa di Lecce

 

 

Foto in buona risoluzione a richiesta. 

Info:

Pro_Salento • Grandi valori

Lecce – Via Imperatore Adriano, 13 – 0832.301419

Nasce a Troia la prima Locanda d’Europa: connubio fra cultura, territorio ed eccellenze gastronomiche

Apre a Troia “Da Maria Neve” la prima Locanda d’Europa:  per un perfetto connubio fra cultura, territorio ed eccellenze gastronomiche s

Troia (Fg), 21-02-2015 – Collocata in una delle vie più folkloristiche della città di Troia, a due passi dalla maestosa cattedrale romanica, l’osteria “Da Maria Neve” è la location più indicata per diventare Locanda D’Europa, presidio culturale e gastronomico del territorio dei Monti Dauni. Il progetto di rilancio e marketing territoriale finanziato dal Gal Meridaunia è una lungimirante iniziativa volta a promuovere il turismo rurale attraverso una migliore organizzazione e qualità dell’offerta turistica nei borghi dei Monti Dauni e nei territori di altri gal pugliesi.

La cena evento di inaugurazione della locanda si terrà “Da Maria Neve” sabato 28 febbraio alle 20:00 e per l’occasione sarà scomodato perfino il fantasma del Marchese D’Avalos. La serata prevede infatti un mix equilibrato fra performance teatrali che richiamano fatti storici e leggende legate alla Città del Rosone e sketch, workshop tematici sui prodotti tipici e i sui metodi di preparazione, performance di show cooking teatralizzate e degustazioni di vini sapientemente accostati da un esperto sommelier a pietanze della tradizione contadina.

Oltre all’inquietante ed un po’ impacciato fantasma di sangue blu, tra gli ospiti della serata ci saranno anche i produttori delle eccellenze della produzione gastronomica locale: i salumi della ditta Giannelli, da anni dedita alla realizzazione di un prodotto con carni di prima scelta, a chilometro zero e privo di conservanti; le ottime cantine Pirro ed SPQT che conservano la tradizione dell’autoctono vitigno Nero di Troia; la celebre Passionata, dolce tipico della pasticceria Casoli.

Ma la locanda D’Europa “Da Maria Neve” sarà anche punto di incontro con prodotti tipici di altre parti della Puglia: la pasta di grano arso del Tavoliere sarà uno dei piatti presentati durante l’evento e riporterà la memoria ai tempi in cui i contadini, stanchi e troppo poveri, si nutrivano della farina ricavata dal grano spigolato nei terreni dopo la bruciatura delle stoppie; l’oliva Bella di Cerignola ci farà invece sentire i profumi e i sapori di una terra proiettata un po’ più a sud e rivolta verso il mare.

L’evento proseguirà la mattina di domenica 1 marzo con una visita guidata nel borgo e una degustazione finale.

La manifestazione si inserisce in una ampia progettualità chiamata “Le Locande dei Monti Dauni” che vede il GAL Meridaunia capofila del progetto “European Country Inn – Le Locande d’Europa”: un progetto di cooperazione transnazionale finanziato dalla Regione Puglia.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.svegliarsineiborghi.it, chiamare al numero 389.1792908 o scrivere alla mail info@svegliarsineiborghi.it

 

###

 

Nasce a Troia (Fg) “Da Maria Neve”, la prima locanda d’Europa

 

Nasce a Troia (Fg) “Da Maria Neve”, la prima locanda d’Europa

 

INFO:

Svegliarsi Nei Borghi 

Tour Operator

www.svegliarsineiborghi.it

T-389.1792908 – T-349.8305477

Email:  info@svegliarsineiborghi.it

Nasce GOBIMBO, L’App che Aiuta le Mamme A Vivere la Città

GoBimbo è l’applicazione gratuita che permette di trovare ogni giorno eventi e attività da fare a Milano con i propri bambini.

Il progetto nasce dall’esigenza di una mamma che, avendo sempre poco tempo per informarsi, ha ideato un servizio che le filtrasse le informazioni quando e dove le serviva.

Gobimbo funziona proprio così!

Creata per aiutare mamme, papà, nonni, zii, tate a scovare tutte le proposte per i bambini dai 0 ai 10 anni quando si cercano idee… e non si sa mai cosa ci sia in giro!

Basta inserire l’età del bambino e il sistema identifica in automatico l’orario e la propria posizione, rivelando tutte le proposte nelle vicinanze, adatte all’età indicata.

I risultati vengono visualizzati sia su mappa, sia elencati in categorie con relativa indicazione della distanza – e se serve c’è anche il navigatore che mostra la strada!

Gobimbo permette di filtrare le proposte secondo le proprie necessità (solo attività al coperto se fuori piove, solo attività gratuite, solo alcune categorie di attività – teatro, laboratori, musica, musei, lingue, natura..). Si può inoltre modificare la data o l’ora per vedere le proposte del giorno successivo o della settimana dopo o del weekend…

Con Gobimbo le mamme, con il sole o con la pioggia, saranno sempre aggiornate su cosa c’è da fare in giro!

È un’Applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone.

Al momento il servizio è disponibile nella città di Milano. Presto in altre città.

Per ulteriori informazioni c’è anche il sito: www.gobimbo.it.

Milano, 17 febbraio 2015

 

Nella settimana del 29 gennaio 2015, GoBimbo è stata selezionata come una delle migliori nuove app su Apple Store!

 

Alcuni numeri dalla nascita 1/12/2014 al 15/2/2015:

Totale app scaricate e attualmente in uso: 3.569

Totale visite al sito internet: 5.395

 

###

Contatti: Ljuba Safaric

E. l.safaric@gobimbo.it

M. 347.4747404

 

Link a immagini in alta/gif/jpg e video:

https://www.dropbox.com/sh/j3a1k5f8ojnin4o/AACYjmUpTw3mjJUFh3FFbJOea?dl=0

link diretto dropbox

Link video di presentazione

La programmazione 2015 degli spot per le nuove Collezioni Giessegi

Gli spot che promuovono le nuove collezioni Giessegi hanno iniziato ad essere trasmessi sui canali Rai. I primi sono andati in onda martedì 20 e mercoledì 21 gennaio su Rai Uno, negli intervalli della fiction “L’angelo di Sarajevo”, con la regia di Enzo Monteleone, interpretata da Beppe Fiorello. Si è trattato di una miniserie di successo, che ha raccolto una media di quasi sette milioni di spettatori (dati Auditel), a conferma della qualità del prodotto televisivo che Giessegi ha scelto per l’inserimento dei suoi messaggi promozionali.

I messaggi pubblicitari sulla rete ammiraglia della Rai continueranno a tenere compagnia al pubblico delle prime serate fino al 26 marzo, mentre sul canale per ragazzi Disney Channel saranno presenti durante i programmi di punta come Violetta dal 2 al 27 febbraio. Giessegi accompagnerà i giovani telespettatori nel mese di febbraio anche su Disney Channel +1 e Disney Channel +2 sia nel Day Time che nel Prime Time. Il pubblico dei più piccoli potrà trovare i prodotti di alta qualità targati Giessegi per tutto l’anno su Ray Yoyo e Rai Gulp.

La presenza televisiva conferma la volontà di Giessegi di presentarsi al pubblico delle famiglie, a cui va incontro con soluzioni create per rendere l’abitazione un luogo ospitale e funzionale.
Le nuove camerette per ragazzi, colorate e flessibili, rappresentano un progetto dinamico per i materiali innovativi, i sistemi salva spazio, come i letti a ponte con scrittoi estraibili per fare i compiti, i letti a soppalco e a castello con terza rete estraibile e i letti scorrevoli.
Tutto viene concepito da Giessegi a servizio dei più piccoli per garantire un ambiente familiare e gradevole dove giocare, studiare e riposare.

Giessegi è una realtà consolidata e affidabile con sede ad Appignano Macerata, che conta 70.000 mq di area produttiva e propone molteplici soluzioni per l’arredo della zona giorno, notte e ufficio: camere da letto, camerette, soggiorni, living, armadi e office. I punti vendita dislocati in tutta Italia sono a disposizione per seguire e consigliare la clientela per la realizzazione del suo spazio ideale.
Pagina Facebook: Giessegi

 

 

Calendario degli spot su Rai 1

Contatti

Exeaweb

Str. San Germano 72
61010  Tavullia (PU)
Tel 0721 – 404943
info@exeaweb.com

La FP Models veste Sohà: 2 Giornate di Casting per Scegliere il Volto della Campagna Pubblicitaria

La FP Models veste Sohà e annuncia l’accordo con la prestigiosa ditta di abbigliamento femminile Sohà, che da questo momento sarà il brand ufficiale.

Per sancire questo accordo la FP Models organizza a Catania, 2 giornate di Casting, Venerdi 27 Febbraio e Lunedì 2 Marzo 2015 al fine di scegliere il volto per la nuova campagna pubblicitaria online Primavera 2015. Oltre ai titolari della ditta Sohà e i responsabili dell’agenzia saranno presenti fotografi, Make-Up Artist, consulenti d’immagine e Hair Stylist.

Tutte le ragazze che vogliono partecipare devono contattare l’agenzia via email a info@fpmodels.eu , invece tutti i distributori, agenti o commercianti che vogliono conoscere la nuova collezione Sohà 2015 possono contattare direttamente l’azienda via email a info@sohafashion.com

FP Models

www.fpmodels.eu

www.facebook.com/fpmodels1

 

 

Logo FP Models

Altroconsumo: “Chiudete i conti in Banca Etruria”

Altroconsumo Finanza: gli effetti del commissariamento della banca cominciano a farsi sentire

Milano, 13 febbraio 2015 – Sempre più critica la situazione di Banca Etruria: dopo l’arrivo dei commissari straordinari stanno emergendo “criticità” più gravi del previsto, tanto che da oggi sia le azioni sia le obbligazioni sono sospese a tempo indeterminato dalle negoziazioni di Borsa.
Se si possiedono questi titoli, purtroppo, secondo gli analisti di Altroconsumo Finanza, ora non si può fare nulla: si può solo aspettare e sperare che la situazione si risolva.
Ma non bisogna farsi illusioni: dopo questo provvedimento, la probabilità di un esito positivo sono ancora più remote.
Se invece non si possiedono bond o azioni, ma si è correntista del gruppo, il consiglio di Altroconsumo Finanza è di evitare di fare la stessa fine: anche la “normale” operatività potrebbe essere bloccata, perciò meglio chiudere il conto il prima possibile.
Anche se si tratta di un vincolato, vista la situazione. Meglio perdere gli interessi piuttosto che veder “congelato” l’intero capitale.?

Mauro Milanesi
Ufficio Stampa
Dipartimento Relazioni Esterne
_____________________________
Altroconsumo
Via Valassina 22 20159, Milano
Tel +39 02 66 890 1
altroconsumo.it

La partnership strategica tra Italia e Turchia chiave tra l’Europa ed il Caspio’

ITALIA-TURCHIA: IL 23 FEBBRAIO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI CONFERENZA ISIAMED

ROMA, 12 FEBBRAIO – “La partnership strategica tra Italia e Turchia è la chiave politica ed energetica per l’interconnessione tra l’Europa e la Regione del Caspio”, è il tema della Conferenza promossa dall’Isiamed, l’Istituto Italiano per l’Africa, l’Asia e il Mediterraneo che  si svolgerà lunedì 23 febbraio alle ore 14.30, presso la Sala Aldo Moro, Palazzo Montecitorio. Lo rende noto un comunicato dell’Isiamed.

I saluti introduttivi saranno tenuti dal vice Presidente della Camera on. Marina Sereni, da Ettore Rosato, Vice Presidente del Gruppo Pd a Montecitorio. Seguiranno i saluti di Stefano De Lillo, Presidente dell’ Associazione Italia-Turchia e dell’ Ambasciatore della Repubblica di Turchia in Italia, s.e. Aydin Adnan Sezgin. Interverranno: Gianfranco Fini, già Ministro degli Esteri, Ambasciatore Altay Cengizer, Direttore Generale per la Pianificazione Politica del Ministero Affari Esteri di Turchia, Sig. Saban Kardas, Professore Associato, Presidente dell’ Orsam (Centro per la Ricerca Strategica sul Medio Oriente). Inoltre interverranno: sen. Lorenza Ricchiuti della Commissione Finanze di Palazzo Madama; Prof. Riccardo Migliori, Presidente del Coordinamento Interparlamentare Isiamed; on. Marietta Tidei della Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, Gianluca Ansalone, analista politico; prof. Angelo Todaro, Direttore del Dipartimento

Energie di Isiamed e Nona Mikhelidze, Responsabile Ricerca dello IAI, Istituto Affari Internazionali. Le conclusioni saranno tenute dal presidente dell’ Associazione Italia-Turchia, Stefano De Lillo.

Exit mobile version