Toscana e Umbria: Nuovi posti di lavoro per SMS Multiservizi

Milano, 10 maggio 2016 – Continuano le selezioni per la SMS, Sportelli Multi Servizi alla volta delle regioni Toscana e Umbria. Saranno ben 8.000, tra filiali, sportelli, store, super e corner, le nuove aperture che genereranno lavoro per oltre 40.000 nuovi posti di lavoro: è questo il programma di sviluppo industriale, strutturato in 10 anni, della Company SMS, che approda sul Mercato Italia con vari format, dal Franchising al Licensing, e che sceglie la Capitale come Headquarters.

Dopo la regione Lazio, protagonista del primo lotto selettivo, è la volta delle regioni Toscana, con le province di FirenzeArezzoGrossetoLivornoLucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena; ed Umbria, con le province di Perugia e Terni.

SMS, Sportelli Multi Servizi si occupa di fornire servizi a tutto tondo in svariati settori tra cui: Postale, Farmaceutico, Spesa, Cibo Caldo, Centri di Assistenza Fiscale, Servizi Assicurativi, Servizi Bancari, e così via.

Obiettivo: coccolare e servire il cliente dai piccoli comuni disagiati alle frazioni abbandonate a se stesse e scevre di qualsiasi servizio, alle metropoli dove il tempo sembra essere un bene di lusso. Per cui, SMS è strutturato per far fronte ai continui malfunzionamenti e chiusure di uffici postali, farmacie, banche ed uffici pubblici nonché i disservizi diffusi su larga scala tramite la creazione di multiservizi capaci di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta da parte dei cittadini.

SMS ricerca candidati in possesso dei seguenti requisiti: forte orientamento ai bisogni dell’utente e capacità problem-solving, predisposizione al lavoro indipendente e imprenditoriale, capacità di investimento minima, buona conoscenza del municipio in cui ci si appresta ad operare, voglia di migliorarsi attraverso corsi di formazione, motivazione e voglia di ricoprire ruoli di Direttrice e Direttore dello sportello o della filiale.

Le modalità di accesso alla selezione dei candidati-imprenditori avviene attraverso la partecipazione ai bandi privati selettivi per singola regione, attraverso l’invio del proprio CV, unitamente alla lettera motivazionale, spiegando le motivazioni per cui si intende perseguire tale progetto. I candidati saranno selezionati in più step seguendo lo schema telefonico di call conference, ad personam.

I candidati dovranno inviare CV e lettera motivazionale via mail a: [email protected] indicando nell’Oggetto della mail le seguenti info: il municipio per cui ci si candida, cognome e nome.

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.sportellimultiservizi.it

 

###

 

www.sportellimultiservizi.it