Raggiunti i 100.000 quadri in esposizione su PitturiAmo

0

Milano, 26 settembre 2017- Sono ben 100.000 i quadri in esposizione e vendita su PitturiAmo, il portale dei pittori contemporanei dedicato all’autopromozione degli artisti diventato la più grande galleria d’arte online italiana.

Un traguardo importante, raggiunto in questi giorni dal portale italian, con oltre 11.000 artisti presenti.

Uno strumento indispensabile per promuovere la propria arte e cercare di farsi strada in un settore altamente inflazionato.

Sul sito è possibile conoscere gli artisti, leggere la loro biografia e il loro curriculum, visionare le loro opere, reperire informazioni su tutti gli eventi d’arte, contattare direttamente gli artisti per accordarsi sulla eventuale vendita delle opere.

“Ringrazio tutti gli artisti contemporanei che hanno creduto e credono in PitturiAmo,” – afferma emozionato Nino Argentati, amministratore di PitturiAmo – “che ci hanno permesso di crescere ed affermarci, sia su internet che nel mondo reale, arrivando ai 100.000 quadri online. Ringrazio, inoltre, tutto lo staff della Redazione tecnica e critica di PitturiAmo, per l’impegno costante che dedicano a questo progetto”.

Per festeggiare l’evento, PitturiAmo offre lo sconto del 50% sull’esposizione In Evidenza dei quadri che avrà una durata di soli 7 giorni.

Per ogni quadro esposto la redazione di PitturiAmo ne espone un altro, sempre In evidenza, dello stesso artista. Tutti i quadri che sfrutteranno questa promozione saranno inoltre esposti in ‘Vendita Diretta’, affinchè sia possibile acquistarli direttamente online pagandoli tramite PayPal.

Una ulteriore possibilità, quindi, per tutti gli artisti che desiderano promuovere le proprie opere nel tentativo di venderle ai tanti appassionati d’arte che quotidianamente visitano il network di PitturiAmo.

A fianco del portale è presente PitturiAmo Magazine, il giornale online per la promozione dell’arte (www.pitturiamo.eu), e PitturiAmo Shop, l’e-commerce per la promozione degli artisti (www.pitturiamo.shop).

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare Nino Argentati, amministratore del network, al numero 338 9687800.

PitturiAmo festeggia i 100.000 quadri In Esposizione

Lo staff tecnico di PitturiAmo

Share.

About Author

Comments are closed.