Bambini, per Natale meglio regalare giochi e arredi utili, educativi e innovativi

0

I bambini scelgono i propri regali in base alle proprie aspirazioni e sogni. È compito degli adulti di famiglia alimentare le loro passioni, aiutandoli a scegliere i giochi più giusti. Anche perché quando un adulto regala qualcosa ad un bambino dice molto di sè…

Milano, 5 dicembre 2017 – Cosa faranno da grandi i nostri bambiniPilota, architetto, principessa, artista o… chissà. I bambini scelgono sempre i loro giochi in base alle proprie aspirazioni e il compito dei genitori è far crescere le loro passioni e mantenere vivi i loro sogni. Per la loro educazione per questo è sempre meglio scegliere giochi utili, educativi, sicuri, innovativi, ecologici e perché no, anche  belli, visto che la bellezza aiuta sempre a vivere meglio.

In occasione delle prossime feste natalizie ecco quindi alcune idee per regali speciali da offrire ai propri bambini:

Per i bambini che amano le corse, la magia e la scoperta dei paesi antichi, ci sono i puzzle Made in Barcelona, lunghi 3 mt., alti alti o double face. “Realizzare una composizione con le proprie mani e scoprire i personaggi che la popolano, unisce l’esperienza della costruzione a quella della scoperta migliorando le capacità di problem solving del bambino. Ecco perchè li abbiamo scelti, fanno sapere da YookidsDesign.com, un ecommerce di giocattoli educativi ed arredo di design per i più piccoli. “Una volta costruito, il puzzle diventa uno scenario di gioco, ricco di ambientazioni e personaggi: l’antico Egitto, il Medioevo, il Castello delle Principesse, il Palcoscenico per il saggio di danza, la lunga corsa delle automobili, l’albero delle stagioni”. Ed ecco perché i bambini non si stancano mai di giocarci.

“Costruendo ci si costruisce” dice l’inventore dei Kaplale barrette in legno di pino, con cui realizzare le più svariate architetture. Per questo tipo di barrette non sono previsti agganci, incastri o colla, ma la semplice sovrapposizione e l’accostamento dei legnetti, motivo per cui naturalmente non potrà venir meno la fantasia. Kapla In formato da 100, 200 o 280 pezzi sono accompagnati da illustrazioni o libretto tecnico che suggeriscono architetture e realizzazioni di treni, veicoli, casette.

Il Natale con i bambini”: per questo Natale è possibile fare un dono ai bambini di tutto il mondo grazie all’iniziativa “Acquistane Uno-Regalane Uno”. L’edizione limitata dei blocchetti in legno Anniversary Limited Edition Hape  permette di donare immediatamente e senza alcun contributo, un giocattolo identico ad un bambino bisognoso in Afghanistan, Cina, Nepal, Siria, Zimbabwe.

“Sono gli adulti di famiglia ad avere il compito di pensare all’educazione ed al benessere dei bambini. Per questo sono loro che devono fare in modo di mettere nelle loro mani ciò che nutre la loro mente e i loro occhi. Qualcosa che ci rappresenti, che sia prezioso e che esprima il rispetto che abbiamo per loro. Per questo facciamo sempre loro la domanda ‘Cosa vuoi fare da grande?‘ ” dicono i creatori di YookidsDesign.com, un negozio online speciale, pensato per offrire solo una selezione attenta di giocattoli educativi e creativi.

Una felice realtà dove la qualità del prodotto e l’attenzione all’ambiente sono elemento di ispirazione e di crescita per il bambino e dove il design non è solo forma ma anche sostanza.

“Yookids è anche ciò che siamo noi adulti, perché quando scegliamo un gioco, un arredo, un oggetto per i nostri bambini trasmettiamo loro qualcosa di noi in modo silenzioso ma indelebile. Per questo è importante scegliere bene i prossimi regali di Natale” concludono soddisfatti gli ideatori dell’innovativo negozio al servizio dei genitori e dei bambini. 

YookidsDesign.com, è lo shop online di giocattoli e complementi d’arredo di design utili, creativi, innovativi, per bambini. Un negozio specializzato ed una selezionata scelta di marchi 100% originali, tutti di elevata qualità, con forte contenuto innovativo e realizzati in modo sostenibile.

La consegna è rapida e sicura, perché i bambini non sanno aspettare e perché far avere al più presto il giocattolo scelto fa parte della filosofia di Yookids.

Il momento più bello dell’esperienza di acquisto è quello vissuto in casa con i propri bambini. Per questo l’impegno dei creatori di Yookids è quello di avere un servizio all’altezza della selezione, sempre attenta e accurata. E per gli ordini ricevuti entro le 14.00 la spedizione parte sempre entro le 19.00 dello stesso giorno.

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!