Nuova responsabile Ufficio Stampa per DDM Advertising

comunicato_stampa_cronaca_attualità

ELISABETTA DALTO, RESPONSABILE UFFICIO STAMPA DI DDM ADVERTISING

Elisabetta Dalto, dopo due anni di esperienza nello staff della DDM Advertising, agenzia di pubblicità e pubbliche relazioni guidata da Danilo Di Michele, con sedi a Milano, Verona e New York, ottiene il nuovo incarico di responsabile dell’Ufficio Stampa.

Nata a Conegliano (TV) il 16 novembre 1980, dopo aver conseguito la maturità classica si è laureata nel novembre 2004 in Scienze della Comunicazione, indirizzo giornalismo, presso l’Università degli Studi di Trieste, concludendo poi il suo percorso formativo con un corso in Media Relationship Manager.

In seguito ad un’esperienza biennale di ufficio stampa nel settore della cultura, Elisabetta Dalto è approdata in DDM.

Elisabetta Dalto coordinerà l’ufficio stampa della DDM Advertising, impegnato nella comunicazione per prestigiose aziende-clienti, appartenenti a diversi settori, quali moda, lusso, interior design e servizi.

Dott.ssa Alessia Paganella
Relazione Esterne

Dott.ssa Sara Pittarello
Ass. Ufficio stampa

DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com

MILANO
20135 – via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810

VERONA
37121 – via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
[email protected]

Chiedi l’accredito stampa alla redazione del CorrieredelWeb.it per pubblicare le tue news.