FacebooktwitterFacebooktwitter

Non ti proponiamo una nuova rivista ma
LA TUA RIVISTA

Il primo magazine dedicato alla tua persona

In MYART sarai l’unico protagonista, ottenendo tutto quello che hai sempre desiderato da una pubblicazione artistica.

Il prestigio che meriti

Nella copertina principale una tua opera e la tua fotografia. In più realizzeremo un testo critico per un articolo di oltre 10 pagine dedicate alla tua storia, alle immagini a te più care, alle opere più rappresentative.

Contenuti su misura

Deciderai tu quali articoli impreziosiranno la tua rivista (a scelta tra oltre 100 approfondimenti storici biografici).

Un gradito omaggio da incorniciare: il ricordo della tua copertina

Parte dell’iniziativa è la realizzazione di n°5 stampe artistiche personalizzate, in pregiata carta acquerello, dal formato cm 35x50. La prima sarà dedicata alla copertina della TUA rivista e a un’immagine della tua opera.

Le ulteriori stampe artistiche, riprodurranno una tua opera più appresentativa concendendo la possibilità di regalarne delle copie agli amici o collezionisti.

Uno strumento diretto

Avrai un link internet che ti permetterà di visionare la tua rivista in ogni luogo tramite smartphone e tablet, potrai condividerla su Facebook e inviarla a qualsiasi individuo al mondo tramite e-mail.

Divulgazione internazionale

La tua rivista sarà visionata da migliaia di persone tramite i nostri canali web. Sarà nostra cura spingere il più possibile la visualizzazione al fine di rendere la tua immagine sempre più riconoscibile nell’ambiente artistico.

Con MYART superi qualsiasi barriera divulgativa

Sponsor

Avrai inoltre a disposizione 2a – 3a – 4a – di copertina per l’inserimento delle aziende che ti sponsorizzeranno o della galleria che ti rappresenta. Viceversa potrai utilizzarle per pubblicare delle ulteriori opere.

La copia cartacea

Per il piacere di sfogliare la tua rivista riceverai n° 6 copie cartacee. La rivista sarà realizzata in formato 17x24 cm secondo i più elevati standard qualitativi (carta patinata lucida da 130 gr e copertina plastificata lucida dal 300 gr). L’impaginazione di ben 48 pagine sarà curata da EA Editore (Scopri chi è).

L’adesione al progetto MYART comprende:

  • Ideazione e realizzazione grafica della rivista semestrale Myart (pg. 48) dedicata esclusivamente alla figura dell’artista;
  • Copertina frontale personalizzata con un’immagine dell’artista e un’opera;
  • Testo critico a cura dei critici della redazione (n° 1 cartella);
  • Articolo di n° 10 pagine con pubblicazione della recensione critica realizzata, testo biografico, n° 10 opere e ulteriori testi critici forniti dall’artista;
  • Impaginazione disponibile on line della rivista in formato digitale;
  • Realizzazione link web da fornire all’artista;
  • Distribuzione e divulgazione della rivista attraverso i canali web di EA EDITORE – EFFETTO ARTE (Scopri chi è);
  • Realizzazione di n° 5 stampe artistiche, f.to cm 35x50 riproducenti la copertina e un’immagine di un’opera dell’artista;
  • Inserimento della rivista per sei mesi nello spazio editoriale CALAMEO;
  • Inserimento della rivista e divulgazione attraverso applicazione dedicata gratuita scaricabile da Google Play o ITUNES;
  • N° 6 copie della rivista cartacea in formato cm 17x24;
  • 2a – 3a – 4a di copertina per l’inserimento di sponsor (aziende o gallerie) o per pubblicare delle ulteriori opere dell’artista;
  • Divulgazione semestrale tramite FacebookEA EDITORE – EFFETTO ARTE (Scopri chi è);
  • Possibilità per l’artista di personalizzare ulteriormente la propria rivista attraverso articoli e test di approfondimento artistico.

Aderisci al progetto e ricevi la rivista MYART costruita su di te!

Modalità di partecipazione

Euro 115,00 (+ spese di consegna) da corrispondere mediante corriere in contrassegno al ricevimento delle stampe artistiche e di un attestato di merito. Ulteriori euro 115,00 (+ spese di consegna) dopo circa 15 giorni al ricevimento delle n°6 copie della rivista e della pubblicazione web della stessa.

Le iscrizioni sono concluse.

FacebooktwitterFacebooktwitter