Serie A, il nuovo sponsor del Crotone è la GM Termoidraulica

Crotone, 29 agosto 2017 – Il nuovo sponsor del Crotone nella nuova stagione di Serie A 2017/18 è la GM Termoidraulica.

Leader nel settore della termoidraulica e della climatizzazione il nuovo sponsor è pronto a supportare e sostenere i rossoblù nella loro avventura in serie A.

Dopo l’impresa portata a termine alla fine del campionato, gli squali si preparano ad una stagione calcistica esaltante e ricca di sfide, come ha sottolineato anche il presidente Vrenna.

“Dimentichiamo l’anno scorso, la favola è finita e il prossimo campionato sarà più duro di quello precedente, per cui bisognerà stare uniti e lavorare tutti per il nostro obiettivo che è la salvezza” ha detto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Rolando Mandragora, una delle grandi novità di quest’anno.

Il centrocampista infatti è approdato al Crotone in prestito dalla Juventus, promettendo di fare grandi cose nella squadra.

Ne è convinta la GM Termoidraulica e ne sono certi anche i tifosi, che non a caso hanno dato vita ad una campagna di acquisto degli abbonamenti da record. In pochi giorni infatti sono stati sottoscritti oltre 6mila abbonamenti per seguire il Crotone, più del doppio dello scorso anno.

Una squadra di grandi numeri quella del Crotone, dove però ciò che conta di più è ancora una volta la bravura, la lealtà e la passione, proprio come accade nella GM Termoidraulica, dove il cliente viene posto al centro di ogni cosa, con un team di professionisti pronti a soddisfare le sue esigenze.

Per questa azienda, che opera nel settore dal 1977, al centro di tutto ci sono le persone e gli stessi valori che animano il calcio, ovvero voglia di fare, studio e impegno sono il punto di partenza per ogni progetto e opera realizzata dalla GM Termoidraulica.

Per questo la società ha scelto di sostenere il Crotone, diventando sponsor di una squadra, per cui nutre grande stima e che tifa con sincera passione.

Il nuovo campionato sarà ricco di sfide, nuovi traguardi da superare e difficoltà, ma gli squali sono sicuri di farcela e si sono detti pronti ad affrontare tutto.

Accanto a loro in questa avventura in serie A ci sarà la GM Termoidraulica, un’azienda solida, forte e che punta sempre sulla qualità.

Ma le sorprese non finiscono qui: seguendo la pagina Facebook della GM Termoidraulica https://www.facebook.com/GMTermoidraulicaFCCrotoneOfficialPartner/ , i fan del Crotone potranno partecipare ad un originale contest per vincere tanti premi legati alla loro squadra del cuore.

Fra questi due biglietti per andare a vedere dal vivo gli squali allo stadio.