LetteraSenzaBusta 4+

Ufficio Postale Online

Innovatio Online

Progettata per iPad

    • 4,6 • 770 valutazioni
    • Gratis

Screenshot

Descrizione

Scopri tutti i servizi digitali di LetteraSenzaBusta: PEC, Firma Digitale, SPID, Data Certa, Raccomandate, Telegrammi e molto altro!
Scarica l'APP! E' GRATIS!

Semplificati la vita.
Smettila di fare la fila in posta e molto molto altro!
Scarica l'APP LetteraSenzaBusta.
E' GRATIS!

PEC, firma digitale, SPID, data certa, raccomandate, telegrammi, disdette, lettere prioritarie, posta massiva, fax, mazzi di fiori, pagamento bollettini postali e ricariche telefoniche, non sono più un problema grazie all'applicazione LetteraSenzaBusta.


LetteraSenzaBusta consente di fare online 24 ore su 24 le stesse operazioni che normalmente si fanno in un ufficio postale e molto di più, senza dover uscire di casa o dall'ufficio e senza dover andare a fare la fila in posta.


SERVIZI FIDUCIARI QUALIFICATI


SuperPEC: la casella di Posta Elettronica Eertificata che si attiva gratuitamente con Spid e Firma Digitale con tariffa Pay per Email e poi si paga solo quando si invia una pec e non si paga quando si riceve una pec.


cheFirma!: la Firma Digitale Remota (Firma Elettronica Qualificata) che si attiva gratuitamente con Spid o video identificazione online con tariffa Pay per Sign e poi si paga solo quando si firma digitalmente un documento.


Spid online: il servizio per ottenere le credenziali Spid da casa in 5 minuti senza dover andare di persona in un ufficio postale.


Data Certa Online: il servizio per apporre data e ora certa ad atti, contratti o altri documenti che necessitano della prova della loro esistenza, senza dover rivolgersi ad un notaio, pubblico ufficiale o all'Agenza delle Entrate.



SERVIZI POSTALI


Raccomandata Senza Busta: l'unica raccomandata online sicura e incontestabile con pieno valore legale e probatorio che consente di evitare eventuali contestazioni da parte del destinatario.


Disdetta Certa: il servizio per disdire online qualsiasi contratto o abbonamento grazie a migliaia di moduli e modelli pronti per essere compilati ed inviati via pec o raccomandata online.


Prioritaria Gold: il servizio per inviare lettere in Italia e nel mondo con tracking online ed avviso di consegna.


Telegramma 1: l'unico telegramma online con avviso di consegna elettronico per inviare brevi ed urgenti messaggi cartacei, senza dover andare in posta e senza dover telefonare al costoso numero di dettatura telegrammi.


Telegramma Floreale: il servizio di consegna fiori a domicilio in tutta Italia che ti avverte dell'avvenuta consegna al destinatario, senza dover andare di persona da un fioraio in un negozio di fiori.


Pubblicità Vincente: il servizio di posta massiva per spedire grandi quantitativi di lettere informative o pubblicitarie con disponibili liste di indirizzi di privati o aziende da scegliere in base al target di riferimento.


Fax gratis: il servizio per inviare fax online gratuiti dal web, compresi i numeri verde 800 senza dover spendere un centesimo, senza dover possedere un apparecchio fax o senza dover andare in una cartoleria.



SERVIZI DI PAGAMENTO


PagoTutto: il servizio per pagare bollettini postali online, bollo auto e moto, mav, rav e per effettuare ricariche telefoniche dei principali operatori di telefonia mobile, senza dover andare in posta, tabaccheria o banca.


Siamo con te, ovunque tu sia.
Siamo l'Ufficio Postale Online N°1 in Italia.


Semplificati la vita.
Smettila di fare la fila in posta e molto molto altro!
Scarica l'APP LetteraSenzaBusta.
E' GRATIS!

Novità

Versione 2023.10.12

Bugfix e ottimizzazione

Valutazioni e recensioni

4,6 su 5
770 valutazioni

770 valutazioni

melissamzz ,

Buonissima idea

Colta da una crisi di nervi perché non c’era verso “comunicare” con un noto operatore telefonico e far intendere un mio recesso, ho trovato questa app che su due piedi, anche se spendendo un po’ di più, mi ha permesso di manifestare la mia volontà, formalizzare una comunicazione importante senza dovermi strapazzare tra file e sportelli vari, avendo traccia certa di cosa ho detto, a chi l’ho detto e quando l’ho detto. Graditissima anche la possibilità di anticipare il tutto al mittente anche via fax.... Raccomando al team di Senza Busta di rimanere sul pezzo, mantenere aggiornate le rubriche con indirizzi, fax, mail dei destinatari più “ricercati” in modo da mantenere il servizio sempre pronto, utile e sicuro. Che altro dire, 5 stelle!!!

Gianverio ,

OTTIMO SERVIZIO

I'm questo periodo del Cironavirus avevo necessità di inviare dei documenti importanti e urgenti all'INPS. Purtroppo però gli uffici postali ed i Corrieri non accettavano spedizioni di posta per l'Italia. Disperato mi sono messo alla ricerca di una soluzione. Ho trovato in internet "Lettera senza busta". In 10 minuti ho preparato i files e ho inviato tutti i documenti con raccomandata A/R. In 3 giorni hanno recapitato la raccomandata è ho risolto egregiamente il mio problema con una spesa giusta, comodamente da casa. L'invio ultimo che feci utilizzando le Poste ci impiegó più di 15 giorni

Risposta dello sviluppatore ,

Grazie di cuore per le sue splendide parole!

Giuly_77 ,

Idea ottima, app migliorabile

Ho provato per la prima volta il servizio per inviare una disdetta di una carta di credito (la spedizione è stata veloce, ora attendo tempistica e esito).
L’idea è ottima, la comodità c’è e per questo si passa sopra ai prezzi un po’ eccessivi rispetto alle raccomandate in posta (non dovendo spostarsi e fare la fila ci sta che si paghi di più), unico neo l’app a mio avviso. Il fatto di doversi loggare ogni volta (mi fa mettere email, cliccare, poi passare su un’altra app per verifica per poi utilizzare impronta) è un po’ snervante anche se dovuto a sicurezza. Ma ci sarà sicuramente una modalità più breve per ottenere la stessa cosa. Ho dato 3 stelle non per penalizzare ma per spronare. Ove verranno effettuate delle migliorie sono disponibile ad aumentare le stelle.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Innovatio Online, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Informazioni di contatto

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Ti potrebbe piacere

Firmo con CIE
Utility
Billoo
Utility
NeN - Energia in abbonamento
Utility
TIMpersonal
Utility
spusu Italia
Utility
Pulsee Energy
Utility