Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

• Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.

Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cercasi ingegnere a 600 euro, bufera web

Gruppo Dimensione, è uno stage d'ingresso per neolaureati

TORINO, 01 giugno 2017, 17:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' bufera sul web per l'annuncio pubblicato sul sito dalla società Dimensione per la ricerca di un ingegnere edile/civile, con un'ottima conoscenza del francese e disponibilità per trasferte in Italia e all'estero. A scatenare reazioni indignate sui social network è l'offerta di una retribuzione di 600 euro netti al mese più ticket restaurant per ogni giorno di lavoro.
    "E' uno stage d'ingresso di sei mesi, che può essere convertito poi in apprendistato. Tutto nel pieno rispetto della normativa di legge nazionale e regionale", precisa Mauro Gatti, consigliere di amministrazione del gruppo che ha sede a Grugliasco (Torino). "L'azienda - spiega - ha 160 dipendenti, oltre il 90% ha un contratto a tempo indeterminato".
    Il gruppo Dimensione, circa 50 milioni di fatturato all'anno, collabora con il Cern e altre istituzioni internazionali. E' specializzato nel settore dei servizi in particolare in campo ospedaliero, progetta e realizza camere operatorie mobili.
    Prevede quest'anno 15 assunzioni.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere