Da oggi le dimore storiche in Toscana si prenotano online

Firenze, 26 aprile 2017 – Tuscany Business Agency, ha lanciato dopo più di sei mesi di ricerca e progettazione, attraverso la divisione turistica dell’azienda, l’atteso portale Tuscanybusinessagency.com, con servizio di prenotazione ville e dimore storiche in Toscana.

Il dinamico team di TBA Holidays ha infatti visitato, nelle ultime settimane, le tante strutture che fino a od ora hanno già aderito al progetto. Per ognuna di queste dimore sono stati realizzati shooting, riprese aeree, 360° e video interviste ai relativi proprietari, pronti a raccontare la storia della famiglia, del podere e del luogo che lo ospita.

Questa è l’idea che ha accompagnato il progetto di TBA che, oltre a voler rappresentare in maniera realistica ciascuna struttura, si pone come diretto collaboratore della stessa.

La comunicazione di ogni dimora viene rinnovata e viene sviluppato, di volta in volta, un piano marketing su misura che ne renda la presentazione dinamica ed efficace.

Jaime Guisado, direttore artistico di TBA Holidays, spiega: “il progetto imprenditoriale che mi è stato affidato è per ora focalizzato sulla regione Toscana, ma prevede uno sviluppo nazionale nel prossimo futuro”. 

Il team di grafici e sviluppatori da lui diretti sono al servizio delle strutture ricettive selezionate e, spiega Guisado,  “il motto che ci contraddistingue è agire locale, pensare globale”.

Tuscany Business Agency è un’organizzazione composta da varie divisioni, ciascuna dedicata a un ramo specifico del turismo: a TBA Holidays, specializzata negli affitti turistici, si aggiungono TBA Real Estate, ramo d’azienda che si occupa della compravendita di dimore storiche, e TBA Tourism Management, impegnata nella creazione e gestione di servizi di Comunicazione e Marketing per il turismo.

 

 

###

 

Contatti stampa:

Petra Cristofoli
Comunicazione & Marketing

TBA Holidays
Unforgettable experience
(39) 0444 1620 667

Fax: (39) 0444 1620 601
Email: [email protected]
www.tuscanybusinessagency.com
Villa Vianci, a Staggia (SI),una delle tante dimore storiche in prenotazione su www.tuscanybusinessagency.com
Villa Vianci, a Staggia (SI),una delle tante dimore storiche in prenotazione su www.tuscanybusinessagency.com
Prenotazione ville in Toscana: Villa Vianci, a Staggia (SI),una delle tante dimore storiche in prenotazione su www.tuscanybusinessagency.com
Prenotazione ville in Toscana: Villa Vianci, a Staggia (SI),una delle tante dimore storiche in prenotazione su www.tuscanybusinessagency.com
Tag: prenotazione di ville in toscana, prenotazione ville in toscana, prenotazione dimore storiche in toscana, prenotare ville in toscana