Reggae italiano: esce “Diaspora” il nuovo album di VIS

Milano, 18 aprile 2017 – Vis, artista messinese già membro dei 22esimo Quartiere, ha dato vita al suo nuovo lavoro discografico denominato “Diaspora” per la ZMRecords. 
Il sound è quello, inconfondibile, dell’artista messinese che nell’arco del tempo è riuscito a costruire, una propria identità sonora. Campionamenti di gusto, suono volutamente poco “clean”, vocalità versatile e graffiante ed una musica che fa riflettere ed allo stesso tempo divertire e ballare.
L’album è in commercio dall’ 8 Aprile in tutti i Digital Store ed il video del singolo “U me munnu”, ovvero Il mio mondo,  è già disponibile online sul canale di Vevo all’indirizzo www.youtube.com/watch?v=xp6PWdm_ppo.
Il video che accompagna il primo singolo, già in distribuzione radiofonica, è un lavoro di animazione che vede come protagonista “un mondo” stanco e maltrattato che domanda giustizia.
Le stesse animazioni sono state create dall’artista, così come la grafica.

Reggae italiano: esce Diaspora, il nuovo album di VIS
Reggae italiano: esce Diaspora, il nuovo album di VIS

Tag: reggae italiano, reggae italia, artisti italiani di reggae, cantanti italiani di reggae

Informazioni su ComunicArte 4 articoli
ComunicArte è un progetto / servizio che cresce sotto PA74 Music, edizione musicale e distribuzione. Grazie al rapporto consolidato nel tempo con i partners possiamo offrire agli artisti, a chi li rappresenta e a chiunque necessiti di promozionarsi la possibilità di accedere a validi pacchetti con un costo contenuto. Grazie all'accessibilità dei servizi tutti possono essere presenti in rete e dare valore al proprio progetto.