E’ on line Quintessenzadesign.com, ecommerce di Home Design italiano

Bologna, 3 aprile 2017 – È online Quintessenzadesign.com, un sito ecommerce italiano dedicato all’ home design, nato da un’idea di Lorenzo e Sergio, da molti anni professionisti nel settore dell’arredamento. Viaggi in Europa, fiere di settore e una vivace curiosità per le novità, hanno portato Lorenzo e Sergio a raccogliere le aziende più innovative sotto l’unico nome di quintESSENZA.

Perché è stato scelto questo nome particolare?

Gran parte del carattere di ogni uomo può essere letto nella sua casa” e la casa è l’essenza di ogni persona, coppia o famiglia. Essa si trasforma nel tempo per seguire le passioni, le esigenze e le voglie di cambiamento che arricchiscono la vita. La casa interpreta il mondo ideale che ognuno di noi sogna. Un mondo aperto a tendenze e innovazioni che migliorano la qualità del proprio tempo e del proprio spazio.

quintESSENZA interpreta i cambiamenti ed è animata dal desiderio di unicità con una selezione di prodotti di massima qualità ed inventiva, figli del mercato europeo più innovativo e del Made in Italy più pregiato. L’eccellenza è un punto indiscutibile insieme alla cura attenta per la selezione dei marchi da proporre. Solo conoscendo a fondo le aziende è possibile selezionare prodotti funzionali dotati di grande fascino.

Il rinnovamento è il motore che muove quintESSENZA e la ricerca di nuovi brand, nuove soluzioni e nuove idee, è l’anima di un’azienda curiosa che crede nell’innovazione e nella creatività dei giovani designer che ri-interpretano con nuovi metodi, le tradizioni dell’industria e dell’artigianato.

quintESSENZA nasce perché ha a cuore il design e la funzionalità degli oggetti e degli accessori che completano e decorano la nostra casa, rendendola uno spazio vivo e allo stesso tempo intimo, che da forma ai sogni e alle aspettative di tutti noi. E sa che tutto questo trae vita dalle radici della tradizione e le realtà artigiane sono un valore da esaltare, perché sinonimo di autenticità, qualità e esclusività.

Tutto questo è accompagnato dall’entusiasmo, dalla disponibilità e dalla professionalità di Lorenzo, Sergio e di tutto il team quintESSENZA, che lavorano per assicurare un servizio competente e trasparente.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet, la pagina Facebook, ed il profilo Instagram.

 

###

Contatti

[email protected]

Tel.: +39 0516924481

quintESSENZA, ecommerce di home design italiano

 

tag: home design italiano, home design made in italy