Partite le selezioni su Eppela per il nuovo video di ‘Lady Mafia’

La co-protagonista del nuovo video musicale del fumetto ‘Lady Mafia’ sarà scelta tramite il crowdfunding su Eppela…

Roma, 9 novembre 2017 – Scegliere il nuovo volto da affiancare a Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello raccogliere i fondi per finanziare la realizzazione di un video musicale ispirato alla regina del noir ‘Lady Mafia’.

È questo della campagna di crowdfunding su Eppela portata avanti da ‘Cuore Noir Edizioni’, casa editrice che pubblica il fumetto “Lady Mafia”.

Il nuovo video musicale (i cui precedenti lavori sono firmati da Pietro Favorito, l’ideatore della serie) è pensato per il lancio dell’omonimo romanzo, in pubblicazione per marzo/aprile 2018, e della Graphic Novel, in commercio da fine dicembre 2017, sarà disponibile sul canale Youtube della ‘Cuore Noir Edizioni’ e sul sito www.cuorenoir.it a cavallo tra le due uscite.

Considerato infatti il grande successo ottenuto da “Lady Mafia… No More Rain”, il brano cantato da Maria Pia Pizzolla, concorrente del talent di Maria De Filippi, quando questo ancora si chiamava ‘Saranno Famosi’, e il cui video ha raggiunto i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube (qui il link del primo video con Veronica Ciardi e Sarah Nile: https://youtu.be/gOe0MKoTirg), la Cuore Noir intende tornare sul set per dare vita a un nuovo video musicale.

Alla ragazza selezionata attraverso Eppela sarà riconosciuto un compenso di euro 400,00 e verrà data la possibilità di partecipare ai principali eventi in cui il progetto Lady Mafia sarà presente: fiere di settore, presentazioni in librerie, eventi in discoteca, ecc.

Infine, grazie ad Eppela, la CNE offrirà a tutti la possibilità di partecipare alle riprese del video, come spettatore o come comparsa.

La campagna è attiva da mercoledì 08/11/2017 e lo rimarrà per quaranta giorni.

Tutti i dettagli per partecipare alla selezione e il modo per contribuire si possono trovare al link  https://www.eppela.com/ladymafia.

Per ulteriori informazioni si possono visitare i siti internet www.cuorenoir.it,  www.ladymafia.it oppure si può scrivere alla mail  [email protected].