La dolce vita Chronodrive con Chronodrive.it

In Italia, il primo negozio Chronodrive aprirà a Rozzano, a sud di Milano, nel mese di ottobre 2013: registrati su www.chronodrive.it per essere informato dell’apertura del negozio, e scoprire al più presto un nuovo concetto, combinando shopping online e ritiro sul posto, pensato per farti risparmiare tempo!

I milanesi sono sul punto di scoprire, a partire da ottobre 2013, un nuovo modo di fare la spesa, più facile e più veloce, grazie alla prossima apertura a Rozzano di un magazzino Chronodrive. Questo concetto innovativo permetterà loro di fare la spesa online, su www.chronodrive.it e ritirarla nel momento a loro più confacente.

Nata nel 2004 nel nord della Francia, l’azienda Chronodrive avrà 69 negozi entro la fine del 2013, dislocati in tutto il territorio nazionale. Il modello di funzionamento è basato sull’utilizzo delle moderne tecnologie e lo stile di vita delle famiglie sempre più attive e con poco tempo a disposizione. Il concetto invita a fare acquisti online sul sito www.chronodrive.it e, come accade per i magazzini francesi, Chronodrive Rozzano offrirà un servizio equivalente a quello di un supermercato tradizionale: il numero dei prodotti offerti, così come i prezzi applicati saranno simili a quelli di una grande superficie, con prodotti freschi, surgelati, generi alimentari, bevande, cura dei bambini, prodotti per la casa, per animali, la salute e l’igiene, piccoli elettrodomestici. Il negozio virtuale è in grado di soddisfare le esigenze per la spesa settimanale di tutta la famiglia. Infine, è possibile usufruire di offerte e promozioni periodiche come in un ipermercato. Una volta riempito il carrello, basta confermare l’ordine e quindi stabilire una data per il ritiro della spesa che sarà disponibile: se si ha fretta, due ore dopo la convalida, oppure alla data che più conviene fino al quinto giorno successivo all’ordine. A quel punto, non resta che andare a ritirare gli acquisti presso il Chronodrive: saranno caricati nel bagagliaio dell’auto del cliente in meno di 5 minuti!

Con Chronodrive, basta con la solita corvée della spesa! Si è liberi di fare gli acquisti al mattino o alla sera, a mezzogiorno o a mezzanotte, nei giorni feriali, anche la domenica e i festivi: su www.chronodrive.it è possibile effettuare un ordine 24 ore su 24, 7 giorni 7. Il magazzino Chronodrive di Rozzano sarà aperto dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 20:30 per il ritiro del vostro ordine. Inoltre, Chronodrive ha applicazioni per iPhone, iPad e Android, anche per soddisfare le aspettative di quei consumatori sempre in movimento. Il servizio è completamente gratuito, senza alcun costo aggiuntivo. La spesa Chronodrive è un servizio pensato per la vita reale, il mix perfetto tra shopping online e ritiro sul posto, tra tecnologie moderne e tradizione che semplifica la spesa e fa risparmiare tempo! Registrati subito su www.chronodrive.it  per essere informato dell’apertura del negozio Chronodrive di Rozzano.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!