Alla Swiss Beauty Expo il nuovo sistema di bellezza “LBC System”

0

Lugano, 10 gennaio 2017 – Alla la prima edizione della fiera Swiss Beauty Expo, che si terrà dal 21 al 23 gennaio presso il centro espositivo di Lugano, in Svizzera, sarà presentata in anteprima assoluta la Lbc System, un’innovativa metodologia, ispirata alla medicina estetica, utilizzata nei più prestigiosi studi di medicina estetica, beauty center e SPA.

L’innovativa tecnica è una innovazione de La Belle Clinic, protagonista del settore cosmetici d’ispirazione medico-estetica.

Lbc System è indicato nel ringiovanimento e nella riparazione dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori ambientali esterni. Le referenze rappresentano oggi anche un ottimo supporto nel mantenimento dei post interventi di chirurgia e medicina estetica come lifting, filler e botox.

Come per tutti i protocolli dell’azienda, anche LBC System è privo di petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni, e come ogni altro prodotto, elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico” con l’utilizzo di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

Durante la fiera Swiss Beauty Expo ci sarà anche un intervento di Marco Carunchio, fondatore dell’azienda, che parlerà dell’innovazione in fatto di protocolli skincare e sarà possibile conoscere l’intera linea di La Belle Clinic, con l’opzione di acquisto  impianti a prezzi vantaggiosi.

Per approfondimenti visitare il sito internet www.labelleclinic.it.

 

###

 

Fiera Swiss Beauty Expo

La Belle Clinic presenta alla fiera Swiss Beauty Expo l’innovativa metodologia Lbc System

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.