Kiepe Electric è stata scelta per la fornitura degli scambi per la rete filoviaria di Milano

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Kiepe Electric, l’azienda rappresentante in esclusiva di importanti marchi europei, per risolvere problemi tecnici in diversi ambiti, dall’industria pesante alle telecomunicazioni, dalle problematiche di sicurezza individuale a soluzioni ad hoc per ottimizzare il valore aggiunto di macchine speciali, si è aggiudicata l’appalto per la fornitura di 40 scambi Elektroline per la rete filoviaria di Milano. E si prevede inoltre, la sostituzione degli scambi della intera rete di Milano.Kiepe Electric è un contenitore d’idee, soluzioni di sistema e supporto tecnico progettuale, che agevola i contatti tra Aziende Italiane e Straniere, per offrire sempre prodotti esclusivi, un know-how tecnologico d’avanguardia e un servizio logistico affidabile.
L’obiettivo di Kiepe Electric è quello di rispondere alle esigenze delle aziende come interlocutore unico, offrendo sempre una ottimale consulenza pre-vendita in modo da poter venire incontro alle esigenze del cliente e contribuire ad ottimizzare il rapporto costo/beneficio.

L’azienda offre le migliori soluzioni e forniture industriali per quanto riguarda: Linee aeree di contatto per tram e filobus, Scambi elettrici e meccanici, simmetrici ed asimmetrici, Sistemi di controllo per scambi, singoli componenti ed accessori, Combinatori, Posti di Comando fissi o girevoli, Cavi Elettrici e Radiocomandi, Sistemi di sicurezza anticaduta, Pulsantiere e comandi portatili, Sospensione filoviaria, Interruttori d’emergenza a fune, e molto altro ancora. Kiepe Electric inoltre, si avvale di una rete di agenti plurimandatari in grado di coprire l’intero territorio nazionale.

Sito web: