Offerte nel Salento
Offerte, last minute, sconti, promozioni. Una miriade di soluzioni vacanze a Gallipoli, che troverete in questo periodo nella rete. Quale scegliere? La piu’ economica non credo che sia tanto conveniente (nessuno regala niente), la piu’ alta (magari non fa al caso nostro), o lanciarsi sul sesto senso, sul visivo, un bel sito, bella grafica, buoni contenuti.
 Scelta difficile, ma prima poi dovremo pur deciderci. Allora basiamoci sui servizi che una struttura mette a disposizione dei propri ospiti. Ora leggete questa: B&B a Gallipoli, o meglio nelle vicinanze, offre camere complete di servizi interni, tv, frigo(no mini),casseta di sicurezza, climatizzatore. Utilizzo cucina, lavanderia, internet, posto auto in giardino completo di gazebi, barbecuè.
 Il tutto, fino a Luglio, euro 30,00 al giorno a persona(bambini gratis). Agosto 40,00 euro al giorno a persona(ma sempre i vostri bambini gratis). Vi sembra onesta questa offerta? In questo caso visitate il sito salentoalmare.com, e scegliete la vostra camera in affitto a Gallipoli, per le vostre vacanze a giugno a Gallipoli, luglio, agosto.