Enermax presenta NAPPA, la nuova serie di box esterni
Nappa inaugura una nuova dimensione per i box esterni per Hard Disk. Il suo corpo interno di alluminio, dello spessore di 1.1 mm, è rivestito da una copertura in pelle attraverso una esclusiva tecnica brevettata. Il risultato è una straordinaria dissipazione del calore con una grande eleganza e morbidezza al tatto.
Nelle versioni EB210S (con connessione da SATAII a USB2.0) ed EB210ES (con connessione da SATA I/II a SATA/USB 2.0) NAPPA viene fornito nelle dimensioni ultra compatte di 128 x 80 x 14 mm e supporta HDD da 2.5” da 4500, 7200 e 10000 RPM e non richiede fonti esterne di alimentazione. I sistemi operativi supportati includono Windows 98SE / ME / 2000 / XP / VISTA / 7, Mac OS 9.x o superiore. Inclusi nella confezione viene fornito un cacciavite ed una custodia resistente all’acqua.
Nappa sarà disponibile in Italia nella versione EB210S colore nero da dicembre ad un prezzo al pubblico consigliato di ?16,50 ivato e nella versione EB210ES colore nero da Gennaio ad un prezzo al pubblico consigliato di ?24,00 ivato.