Ben Harper in concerto ad Arezzo
A distanza di pochi giorni dell’uscita del single ”Fool for a lonesome train”, il terzo brano estratto da ”Lifeline”, e in occasione della partecipazione dell’artista californiano al Festival di Sanremo in qualità di ospite internazionale, Ben Harper ha annunciato che sarà in tour in Italia.
La prima uscita italiana l’ha fatta sul palco dell’Ariston dove insieme a Jovanotti, si sono esibiti in ”Fango”, il primo single estratto da ”Safari”, l’ultimo acclamato album dell’artista italiano.
Una delle date da segnalare e quella di Arezzo presso Il Parco della Fortezza Medicea. Ben Harper si esibirà il prossimo 25 luglio e sarà uno degli artisti della seconda edizione di Play Arezzo Art Festival che, dopo il successo dello scorso anno (oltre 50.000 presenze nei 4 giorni di festival), tornerà ad animare il bellissimo centro storico della città.
I biglietti saranno disponibili presso tutto il circuito BookingShow:
- Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
- Portale web all’indirizzo http://www.bookingshow.com/ da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
- Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.
Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )
Responsabile Ufficio Stampa Bookingshow Spa
