Grandi Navi Veloci vince il Bit Tourism Award

comunicati stampa_notizie_turismo-vacanze

Grandi Navi Veloci vince il Bit Tourism Award
come miglior compagnia di navigazione secondo gli agenti di viaggio

Milano, 22 febbraio 2007 – Grandi Navi Veloci ha vinto il Primo Bit Tourism Award come miglior compagnia di navigazione secondo gli agenti di viaggio. Il premio fa parte dei riconoscimenti – consegnati ieri sera nel corso di una serata gala nell’auditorium della Fiera – ideati da ExpoCTS-FieraMilano in collaborazione con Panorama Travel che punta a valorizzare le eccellenze del sistema turismo raccogliendo direttamente il parere sia degli utenti finali, i viaggiatori, sia degli agenti di viaggio, vera frontline dell’industria turistica.

A Grandi Navi Veloci è andato il riconoscimento dei banconisti che ogni giorno scelgono e consigliano ai propri clienti la compagnia genovese, per la qualità dei servizi nonché per la sicurezza e l’eccellenza della sua flotta, tutta certificata Comfort Class e Green Star.

Dice Alfredo Bruzzone, Direttore Ufficio Passeggeri Italia e Estero, che ieri sera ha ritirato il premio: “Siamo davvero molto felici per questo riconoscimento, che premia il nostro lavoro accanto agli agenti di viaggio, per noi da sempre veri partner sul mercato. Abbiamo investito, e continuiamo a farlo, sugli agenti di viaggio e crediamo che nel segmento agenziale si possano ancora identificare nuovi strumenti che permettano a tutti di ottenere risultati soddisfacenti in un mercato sempre più competitivo”.

www.gnv.it

Ufficio Stampa Grandi Navi Veloci, Dragonetti&Montefusco Comunicazione