Gorilla riduce i tempi di consegna dell’editore Pearson in Italia

I tempi di consegna avverranno entro 3 giorni dall’ordine.

Milano, 26/01/2009 M.e.B.S., leader nella distribuzione di testi tecnici-scientifici informa che a decorrere da Gennaio 2009 i tempi di consegna dei testi in lingua inglese del gruppo Pearson saranno ulteriormente diminuiti. In precedenza, le consegne dall’estero avvenivano in tempi massimi previsti di 15 giorni, ora grazie a un accordo commerciale che prevede un cambio di gestione nelle consegne, sono garantite entro 3 giorni dall’ordine. Gorilla.it sarà il primo sito in Italia a beneficiare dei tempi di consegna rapidi e abbreviati,  ne consegue che acquistare in Italia tutti i volumi Pearson con gorilla.it sia oggi ancora più conveniente non solo in termini di prezzo ma anche di tempo.

Sul sito specializzato in testi tecnici, www.gorilla.it potete trovare tutto il catalogo Pearson con sconti fino al 25% e sarà possibile effettuare i propri ordini, scegliere le modalità di spedizione e pagamento e leggere le recensioni dei testi d’interesse. Trovare il libro che interessa è davvero semplice: basta utilizzare il motore di ricerca interno del sito, consultare le categorie e le offerte oppure utilizzare la ricerca avanzata (titolo, autore, editore).
Si possono, inoltre,  richiedere preventivi e verificare lo stato delle spedizioni.

Il catalogo Pearson comprende numerose discipline: Informatica, Ingegneria, Economia, Matematica, Statistica, Marketing e Management per l’area accademica e Information and Communication Technology per l’area professionale.
Del gruppo Pearson Education fanno parte inoltre i seguenti marchi distribuiti ufficialmente da M.e.B.S. : Financial Times – Prentice Hall, Addison Wesley, Prentice Hall, Cisco Press, Adobe Press e New Riders.

Acquistare su Gorilla.it non è mai un rischio!  significa comprare direttamente in Italia, da un rivenditore affermato da più di dieci anni sul mercato.
Gorilla.it non è una libreria virtuale, poiché ha una disponibilità in magazzino di migliaia di testi, la consegna della merce disponibile viene effettuata in 24 ore lavorative, le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 50 euro, si può scegliere di pagare anticipatamente con carta di credito o bonifico bancario, contrassegno a mezzo corriere (con limitazione) o RID  [vedi la sezione http://www.gorilla.it/Shop/help.html

Con i nostri migliori saluti

Matteo Calbiani
Responsabile Comunicazione esterna
M.e.B.S. srl
Via Nicola D’Apulia 11
20125 Milano
T.0226149008 F.0226149657
e-mail [email protected]

Mi chiamo Matteo e collaboro con M.e.B.S. una società di Milano operante nell'editoria e-commerce. Siamo presenti sul Web con il nostro sitowww.gorilla.it Il mio ruolo all'interno dell'azienda è occuparmi della comunicazione esterna: i comunicati stampa, i rapporti con i nostri clienti, tutti gli aspetti riguardanti il web-marketing. A proposito di comunicazione, ho aperto un blog per gorilla.it : Lo scrittoio del gorilla, è un blog dove l'azienda M.e.B.S. può comunicare con i propri clienti in modo diretto e informale, si possono lasciare commenti,condividere interessi, esprimere punti di vista sull'azienda e i prodotti che distribuisce. Allo stesso scopo curo anche la pagina di gorilla.it presente anche su Facebook, con aree di discussione, foto della nostra azienda e i fan che ci sostengono.