Fisco 2017: Nasce “Falco 10”, il software per la contabilità al passo con i tempi

0

Roma, 12 gennaio 2017 – Con l’arrivo del nuovo anno sono entrate in vigore le nuove norme apportate dalla legge di bilancio 2017 che modifica il regime contabile delle aziende in contabilità semplificata, portandole al regime per cassa utilizzato fino ad ora solo dai professionisti.

Per aiutare le aziende a gestire la contabilità, anche in base a tali cambiamenti delle normative, è stata lanciata “FALCO 10“, la nuova generazione di software per la contabilità aziendale della Finson, che dal 1984 è tra i produttori software più diffusi in Italia per la produzione di software per Windows.

La nuova linea software è composta da 5 titoli differenti dedicati alla gestione contabile delle aziende.

Un’importante innovazione introdotta è che ora, nei programmi per la contabilità, è possibile per ogni utente stabilire i livelli di accesso ed utilizzare il nuovo CRM (customer relationship management), in modo da permettere alle aziende una migliore gestione delle relazioni con i clienti.

I 5 programmi hanno in comune la semplicità di utilizzo, la completezza che deriva dall’esperienza di migliaia di utenti nei settori più diversi e l’economicità: le licenze dei software “FALCO 10” sono infatti senza scadenza e l’assistenza tecnica via email è gratuita per tutta la durata della vita del programma. Per chi desidera un supporto telefonico, con eventuale accesso remoto al PC, è disponibile il servizio di assistenza avanzata a pagamento.

I 5 titoli della linea “FALCO 10” si differenziano a seconda delle funzioni e delle imprese a cui sono dedicati e hanno tutti in comune il fatto di poter gestire fino a 100 aziende (o professionisti, nel caso della versione specifica), di essere multiutente e di poter lavorare in rete locale fino a 5 postazioni.

Sia “Falco 10 Contabilità Semplificata” che “Falco 10 Contabilità semplificata Negozio e Piccola impresa” sono già aggiornati in base alla modifiche normative apportate dalla legge di bilancio 2017 che modifica il regime contabile delle aziende in contabilità semplificata portandole al regime per cassa utilizzato fino ad ora solo dai professionisti. In base a questo nuovo sistema contabile il reddito d’impresa non viene più calcolato in base alla competenza economica del costo o del ricavo ma in base all’effettivamente incassato.

Vediamo le caratteristiche principali dei 5 diversi software per la contabilità:

Falco 10 contabilità ordinaria
E’ rivolto alle aziende che non hanno la necessità di gestire la stampa di documenti come le fatture e vogliono quindi semplicemente tenere la gestione contabile a partire dalla prima nota per arrivare fino alla redazione e alla compilazione del bilancio, con esportazione in formato XBRL.
Il programma costa 229 euro iva compresa.

Falco 10 contabilità ordinaria negozio e PMI
Non solo ha tutte le funzioni indicate per la versione normale, ma consente anche la creazione, la personalizzazione e la stampa di tutti i documenti, dai preventivi fino alle fatture.
Il software costa 249 euro iva compresa.

Falco 10 contabilità semplificata
E’ rivolto alle ditte che operano in regime di contabilità semplificata ed è la soluzione completa per la registrazione in contabilità di fatture vendite, acquisti e corrispettivi, la tenuta dei registri Iva e l’elaborazione delle relative liquidazioni periodiche e annuali.
Il prezzo al pubblico è 229 euro iva compresa

Falco 10 Contabilità semplificata negozio e piccola impresa
Rispetto alla versione standard gestisce e permette di personalizzare tutti i documenti, stampa compresa.
Questa versione costa 249 euro iva compresa

Falco 10 Contabilità Professionisti
il programma di contabilità per i professionisti in regime di contabilità semplificata e rappresenta la soluzione completa per la registrazione in contabilità di fatture vendite, acquisti, la tenuta dei registri Iva e relative liquidazioni periodiche e annuali, del registro degli incassi e pagamenti.
Consente l’emissione di fatture/parcelle con stampe completamente personalizzabili.
Il prezzo di vendita è 249 euro iva compresa.

I programmi funzionano con tutte le versioni di Windows, a partire da XP fino a Windows 10.
Non sono richieste configurazioni hardware particolari.

Dalla scheda dei programmi su www.finson.com è possibile scaricare la demo completa del nuovo software per la contabilità.

La linea “FALCO 10” è acquistabile e scaricabile direttamente su www.finson.com (dove è possibile utilizzare tutti i sistemi di pagamento più comuni) oppure presso uno dei rivenditori autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

 

###

 

Per informazioni:

[email protected]

 

 

Nasce FALCO 10, la nuova linea software per la contabilità per aziende della Finsoft

Nasce FALCO 10, la nuova linea software per la contabilità per aziende della Finson

 

Nasce FALCO 10, la nuova linea software per la contabilità per aziende della Finsoft

Nasce FALCO 10, la nuova linea software per la contabilità per aziende della Finson

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!