Dagli Usa Natalia Denegri presenta il bestseller “Cuori Guerrieri” a Venezia

0

Venezia, 14 novembre 2017 – Dopo del grande successo della presentazione a Roma, il libro “Cuori Guerrieri”, best seller negli Stati Uniti e in America Latina, della scrittrice argentina Natalia Denegri. verrà presentato questa volta a Venezia giovedì 16 novembre, nella sede di Palazzo Bembo, alle ore 17:00.  

Natalia Denegri (www.nataliadenegri.com) è un giornalista, conduttrice televisiva, regista e filantropa argentina, di origine italiana, di grande successo negli Stati Uniti grazie alla conduzione della trasmissione ‘Corazones guerreros‘ su Mega TvMiami, famosa per raccontare esperien­ze di vita al limite ma conclusesi positivamente grazie al cuore e alla forza di volontà delle persone col­pite e delle persone intorno a loro.

Il messaggio è forte e universale: si può sfuggire alla povertà, alla malattia, alla persecuzione, alla sfortuna e si può trovare una strada nella vita nonostante gravi menomazioni fisiche se si ha la forza estrema di metterci completamente in gioco. Soprattutto se abbiamo chi attorno a noi ci sostiene e ci aiuta perché un giorno o l’altro potrebbe toccare a chiunque di noi.

Il libro ora disponibile anche in Italia grazie alla Infinito Edizioni, è la raccolta delle più belle storie che l’autrice ha presentato al suo pubblico nei 5 anni di vita della sua fortunata trasmissione, da cui è poi nato il libro bestseller negli Usa e America Latina.

Alla presentazione su Venezia prenderanno parte, oltre all’autrice Natalia Denegri, l’On Emanuele Prataviera (deputato membro della commissione di Politiche dell’Unione Europea), la fondatrice della sezione Venezia dell’Associazione Italiana Persone Down, Anna Puntel, e la coordinatrice editoriale del progetto, la giornalista Marinellys Tremamunno.

Alla fine dell’evento sarà offerto un brindisi e un aperitivo di ringraziamento.

Da evidenziare che il prossimo 25 novembre Natalia Denegri parteciperà al World Cinema Milan Film Festival, con 5 nomination per il suo film girato in italia, UMA (www.umathemovie.com).

Il prossimo 2 dicembre la vedremo sul podio delle nomination all’Emmy Awards (già vinto nel 2015), per i suoi documentari sul Venezuela: RCTV, 10 anni dopo e Alla ricerca di Dio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!