Congresso Pd Napoli: Casalnuovo vota nonostante l’annullamento

Napoli, 12 novembre 2017 – Per oggi, 12 novembre, erano fissati i congressi di circolo del Partito Democratico napoletano.

Un giro di mail prima e un articolo sul Mattino dopo hanno confermato la volontà del Pd nazionale di rinviare i congressi a domenica 19 novembre.

Su indicazione del vicesegretario Maurizio Martina i congressi di circolo previsti per domani domenica 12 novembre, sono rinviati a domenica 19 novembre“, è quanto dichiarato dall’On. Lo Sacco in tardissima serata.

Il Circolo del PD di Casalnuovo di Napoli, invece, si dichiara pronto a votare e a non considerare la richiesta di rinvio.

Abbiamo ritirato il Kit, presentato le liste per i delegati all’assemblea provinciale, avvisato gli iscritti, comunicato da giorni la celebrazione del congresso. Ora che si fa? Assolutamente, andiamo avanti e facciamo il nostro congresso. Scriverò una lettera a Renzi” è quanto espresso dall’avv. Gennaro Castiglione, segretario del Circolo Pd Casalnuovo.

Non credo sia giusto accettare una tale prepotenza. È irrispettoso verso i tanti Circoli che sono pronti a votare e su cui non ci sono ombre. Il vicesegretario Martina non può chiederci questo, non può decidere a poche ore di cedere ad un incessante pressing di corrente“, così dichiara Giovanni Nappi, leader del Pd Casalnuovese e membro dell’assemblea provinciale sin dalla nascita del Partito Democratico.

Agenzia Stampa
Casalnuovo di Napoli

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!